Pagina 9 di 255 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2542

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: discussione generale

  1. #81
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    il certificato per l'attività agonistica vale un anno, sono gli altri esami che non devono essere anteriori a 3 mesi

    date di convocazioni --->http://www.militariforum.it/forum/sh...isiche-mediche

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #82

    Predefinito

    mi date il link per vedere quando ci sono io alla prove fisiche? non lo trovo
    VIVO PER INSEGUIRE IL MIO SOGNO!

  3. #83
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Sono stato convocato per le visite il giorno in cui mi laureo, non ci posso credere, una coincidenza che non pensavo. Costretto ad abbandonare la partita. Peccato ci credevo veramente.

  4. #84
    Caporale L'avatar di siculamente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    sicilia bedda!!!
    Messaggi
    130

    Predefinito

    ma che sfiga...cioè...una cosa assurda...vabbè...dai...almeno hai rifiutato per un motivo che nella vita ti farà orgoglio...un grosso in bocca al lupo!!!

  5. #85

    Predefinito

    trovato grazie!!
    VIVO PER INSEGUIRE IL MIO SOGNO!

  6. #86

    Predefinito

    ciao... volevo chiedere una informazione... si può alloggiare in caserma come per i concorsi nell'esercito.. e per i carabinieri non è previsto..??

  7. #87
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siculamente Visualizza Messaggio
    ma che sfiga...cioè...una cosa assurda...vabbè...dai...almeno hai rifiutato per un motivo che nella vita ti farà orgoglio...un grosso in bocca al lupo!!!
    Grazie per le parole. Vuol dire che lo proverò il prossimo anno, questo è poco ma sicuro! In bocca a lupo a tutti voi ragazzi!

  8. #88
    Caporale L'avatar di siculamente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    sicilia bedda!!!
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRonaldo Visualizza Messaggio
    Grazie per le parole. Vuol dire che lo proverò il prossimo anno, questo è poco ma sicuro! In bocca a lupo a tutti voi ragazzi!
    allora inizia a cambiar la firma sotto...metti aspirante AM...3° IST...xd...
    speriam di farlo crepar sto lupo!!!

  9. #89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CRonaldo Visualizza Messaggio
    Sono stato convocato per le visite il giorno in cui mi laureo, non ci posso credere, una coincidenza che non pensavo. Costretto ad abbandonare la partita. Peccato ci credevo veramente.
    Scusami chiama e lo fai presente! E' un motivo più che valido per poterti spostare la convocazione!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Maxximetto Visualizza Messaggio
    Guarda non lo so...Per mia esperienza di questi giorni, le pubbliche non avevano posto e le private non erano accreditate! Siccome anche sul forum uno mi dice una cosa e uno un'altra ( giustissimo perche ognuno riporta quello che sa ) Ho chiamato l'urp ( comando generale dei carabinieri) e mi hanno detto che l'importante è che il dottore sia iscritto all'albo ecc. ecc. poi se la struttura non è accreditata è uguale! Come hanno scritto sopra..l'urp non sbaglia!
    Cito il Bando:
    Art.8 punto 2: Tutti gli esami strumentali e di laboratorio chiesti ai candidati dovranno essere effettuati presso strutture sanitarie pubbliche, anche militari, o private accreditate con il servizio sanitario nazionale. In quest'ultimo caso dovrà essere prodotta anche l'attestazione in originale della struttura sanitaria medesima comprovante detto accreditamento.
    "Non chi comincia, ma quel che persevera!"

  10. #90
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puffetta Visualizza Messaggio
    Scusami chiama e lo fai presente! E' un motivo più che valido per poterti spostare la convocazione!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/U]
    La vedo davvero dura, tentar non nuoce, ma la vedo dura....
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

Pagina 9 di 255 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •