Pagina 41 di 255 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 2542

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: discussione generale

  1. #401

    Predefinito

    Buonasera, io ho fatto il certificato agonistico ma mi è stato rilasciato un certificato agonistico speciale per i concorsi militari...sapete per personali esperienze se questo certificato va bene? Qua a milano fanno solo questo tipo di certificati per i concorsi nelle forze armate non ne fanno per l'atletica leggera senza richiesta della società sportiva. Grazie in anticipo.

  2. #402

    Predefinito

    Buonasera a tutti, volevo farvi alcune domande..visto che correrò con i pantaloncini, prima della prova della corsa ci sarà tempo per cambiare i vestiti vero? Visto che non ho avuto modo di provare il salto in alto ultimamente, quale metodo più semplice mi consigliate per affrontare la prova? Grazie

  3. #403
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superpippo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, volevo farvi alcune domande..visto che correrò con i pantaloncini, prima della prova della corsa ci sarà tempo per cambiare i vestiti vero? Visto che non ho avuto modo di provare il salto in alto ultimamente, quale metodo più semplice mi consigliate per affrontare la prova? Grazie
    Il "metodo" più semplice è difficile indicarlo, dipende come ti trovi tu, comunque la tecnica migliore ad oggi è la fosbury.
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  4. #404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigmac Visualizza Messaggio
    Il "metodo" più semplice è difficile indicarlo, dipende come ti trovi tu, comunque la tecnica migliore ad oggi è la fosbury.
    mi permetto di contraddirti in parte, la fosbury è si la migliore, ma necessita di un minimo di tecnica.. per saltare 1.20 se non si è esperti è consigliabile il tuffo in avanti a capriola.
    VIVO PER INSEGUIRE IL MIO SOGNO!

  5. #405
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    è una cosa troppo soggettiva per poter dire è più facile in questo modo e meno nell'altro. Per dire io mi trovo benissimo nel modo in cui consiglia Bigmac e malissimo con il tuffo a pesce...provai una volta buttando in pieno l'asta con i piedi in fase di atterraggio sul materassino! Visto che avete più di una chances provatele tutte e 2 se proprio non avete modo di provare in allenamento.

  6. #406

    Predefinito

    Qualcuno che è tornato dal primo giorno di visite e sa dirci come è andata??
    Valeria

  7. #407
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomilano Visualizza Messaggio
    Buonasera, io ho fatto il certificato agonistico ma mi è stato rilasciato un certificato agonistico speciale per i concorsi militari...sapete per personali esperienze se questo certificato va bene? Qua a milano fanno solo questo tipo di certificati per i concorsi nelle forze armate non ne fanno per l'atletica leggera senza richiesta della società sportiva. Grazie in anticipo.
    chiedi all'urp se hai dubbi, almeno vai sul sicuro

  8. #408
    Sergente L'avatar di Luketto
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    chiedi all'urp se hai dubbi, almeno vai sul sicuro
    Anche a me ne hanno rilasciato uno così. Ho chiamato l'Urp ma non mi hanno dato una risposta, in quanto loro possono basarsi solo sul bando. Ai carabinieri della mia città idem.
    Memento Audere Semper

  9. #409
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Il primo giorno al Cnsr bisogna presentarsi alle 7:30 e cosi anche il secondo giorno?

  10. #410
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WOL Visualizza Messaggio
    Il primo giorno al Cnsr bisogna presentarsi alle 7:30 e cosi anche il secondo giorno?
    In genere il secondo giorno convocano per le 7:00, comunque te lo diranno alla fine del primo giorno .
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

Pagina 41 di 255 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •