Citazione Originariamente Scritto da Calpurnio Visualizza Messaggio
SoldataCaparzo ignorare i tuoi messaggi diventa sempre più difficile!

Con il termine "news" non credo proprio che masimadai facesse riferimento a notizie ufficiali e definitive.

A mio parere l'utilità di un forum è proprio quella di far apprendere indiscrezioni credibili prima che arrivi l'ufficialità. D'altronde, come mi è capitato di ribadire in più occasioni, quando ci sarà un comunicato definitivo questa attesa per la graduatoria sarà terminata e le discussioni non avranno più ragion d'essere.

Ora, immaginare che non saranno stanziati gli ulteriori 80 milioni richiesti non mi sembra un'idea peregrina.

Solo se uno venisse da Marte la cosa necessiterebbe di una spiegazione in più passaggi!

A buon intenditor poche parole.
Ma anche se fosse così, anche se i soldi venissero stanziati, non si farebbe comunque in tempo per i motivi precedentemente da me citati... L'unico corso dell'Arma che può permettersi di rinviare l'inizio di molto è il corso allievi carabinieri... I corsi Ufficiali e Sottufficiali devono uniformarsi alle tempistiche universitarie e purtroppo l'Arma in questo campo, e cioè sull'inizio del corso ufficiali e Sottufficiali, ha poco potere decisionale... a maggior ragione adesso che il corso marescialli ha cambiato sia la durata che università di riferimento...