Pagina 8 di 64 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 637

Discussione: Modalità d'accesso alle carriere iniziali della Polizia di Stato

  1. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    nel 2009 nn esce nulla, uscirà nel 2010 la polizia ma x i vfb fidati
    Ultima modifica di aspirante87; 12-07-09 alle 21: 21

  2. #72
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgt Miller Visualizza Messaggio
    NOTIZIA UFFICIALE RILASCIATA DAL BOLLETTINO GAZZETTA UFFICIALE DEI CONCORSI (GIUGNO 2009) DECRETA PROSSIMO CONCORSO PUBBLICO ALLIEVI AGENTI EFFETTIVI POLIZIA DI STATO 1500 POSTI. CONCORSO CON ACCESSO A CIVILI MODALITà AGENTE PER CONCORSO. DA UFFICILIAZZARE ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2009. NOTIZIA NON PRESENTE IN RETE MA SOLO SUL MENSILE UFFICIALE DEI CONCORSI RILASCIATO DAL MINISTERO.

    ASPIRANTE VFP1 AM 2° BLOCCO
    IDONEO NN AMMESSO ALLA 2° FASE ALLIEVI M.LLI AM 2009 38.88
    Ti invito a leggere il regolamento del forum e di sezione (trovi il link in fondo al post nella mia firma).

    Troverai scritto che scrivere in maisuscolo non è buona cosa; equivale ad urlare, e qui nessuno è cieco.
    Troverai anche scritto che per i corsi/concorsi oltre a postare la notizia è opportuno postare anche il link per verificare o leggere la documentazione originale. (Vista l'ufficialità della cosa non dovrebbe essere un problema)

    Detto questo, ti porgo il benvenuto e attendo che tu adempia alla modifica del tuo post usando il tasto edit che trovi in basso a destra del post stesso.

    Grazie
    Ultima modifica di basilischio; 12-07-09 alle 18: 43

  3. #73
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    sgt Miller, potresti postare se ne sei in possesso del testo che annunci sbandierandolo così ?.

  4. #74

    Predefinito

    Si sgt Miller...dacci qualche notizia se veramente hai letto questa cosa, perchè sarebbe alquanto strana...

  5. #75

    Predefinito

    ciao sentite ragazzi se andate all'edicola sotto casa e comprate il mensile ufficiale di concorsi pubblici-diari e prove d'esame e lavoro privato troverete un bel 1500 di 10 cm e altrettanto una bella scritta concorso pubblico aperto anche alle donne. Ripeto che è una notizia ufficiosa più ke ufficiale, ho scritto ufficiale perchè il giornale è un documento ufficiale e accenna solo il concorso definendolo prossimo. Poi mi scuso per aver postato in maiuscolo non lo sapevo ieri mi sn registrato ciao a ttt
    "virtute siderum tenus"
    Aviere Scelto vfp4 70° stormo AM

  6. #76

    Predefinito

    ti rendi conto di quello che hai scritto?

    fammi capire se ho capito bene.Parli di un concorso per titoli di esami per l'accesso alle carriere iniziali di 1500 posti?Se si,ed è una s......a ti vengo a cercare!
    Ultima modifica di FRANCODUE; 13-07-09 alle 19: 37

  7. #77
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Si accettano solo notizie ufficiali e relativi link.
    Ogni notizia che non è supportata da un facile riscontro è ritenuta inattendibile.
    Per corstesia evitare ulteriori commenti.


    Dico solo, Graziano, che condivido in pieno.
    Del resto, chissà quante volte lo abbiamo detto !.

    Francodue
    Ultima modifica di FRANCODUE; 13-07-09 alle 19: 39

  8. #78
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    222

    Predefinito

    quella nn è la gazzetta ufficiale ho capito di ke gazzetta parli, ti dico solo ke anke io nel lontano gennaio 2008 prima di congedarmi notavo sempre quei giornaletti ke stai dicendo te con scritto 1500 agenti polizia, ti dico solo ke il cncorso è ucito a novembre e di 907 posti manco 1507...date retta solo al sito della polizia e alla gazzetta il resto dei gioranletti in edicola è solo pubblicità x far spendere soldi ai ragazzi. X la cronaca nn uscirà nessun concorso in polizia nel 2009, uscirà nel 2010 ma sarà x i VFB.

  9. #79

    Predefinito

    O per bacco mi servirà una scorta per le minacce di frank 81 mi verrà a cercare. Che bei modi di esprimersi. Cmq mai dire mai qui nessuno è il capo della polizia che può definirsi attendibile. Vi saluto ciao a ttt e auguri a ttt gli aspiranti poliziotti.
    w l'arma azzurra sempre la migliore
    "virtute siderum tenus"
    Aviere Scelto vfp4 70° stormo AM

  10. #80
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Per favore non mettiamola sul personale.
    Grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •