![]() |
Però sul sito istituzionale della Polizia non è specificato il fatto che il concorso aperto ai civili sarà bandito a partire dal 2020...!!!
Forse ho sbagliato a leggere io???
Cmq speriamo che almeno quello da vice-ispettore esca...!!!
Almeno, spero che aumentino l'età da 26 a 30, per l'accesso alle carriere militari, come in tutto il resto d'Europa..!!!
Banjo Idoneo 78°corso AA.MM Guardia di Finanza
ma possibile che avendo prestato tre anni di servizio in marina militare in qualità di ufficiale di complemento..ad oggi in congedo..se volessi provare a fare il concorso per agente..dovrei fare il vfp1?? e quei tre anni??VENGONO AZZERATI??
Senza parole..
Ma ci sn limiti di età prestabiliti per i vari incarichi quali Ispettore - Vice-Ispettore Etc.Etc. ??
Ciao ragazzi!!! Avevo una domanda da fare: il brevetto di equitazione ed il porto d'armi valgono cm punteggio nella graduatoria nel concorso in polizia? Quali sono gli altri brevetti che danno punteggio?? Grazie in anticipo....![]()
Dai un'occhiata alla legge 226 del 2004..lì è scritto tutto per filo e per segno!!!!
Per il concorso da vice-ispettore dai un'occhiata che c'è il topic ma in ogni caso non metterci le speranze!!!Ormai è leggenda!!!
Forse intendi dire per i concorsi?
Allora per quella da vice-ispettore e anche per il ruolo commissari è di 32 anni...ovviamente da interno le cose cambiano!!!![]()
Lavora come se tu non avessi mai bisogno di soldi.Ama come se tu non fossi mai stato ferito.E balla come se nessuno stesse guardando....Madre Teresa di Calcutta
Collegati al sito: www.poliziadistato.it, nella sezione concorsi leggi nella parte agente per concorso, e vedi cosa c'è scritto...!!!
Speriamo che esca quello da vice-ispettore o che mi chiamino dalla Guardia di Finanza visto che sono Idoneo al 78° corso AA.MM
Banjo
Allora da quanto ho capito...
il concorso per agenti di polizia è aperto solo ai vpf1 e vfp4..no ?
Se uno è civile che concorso può fare ????
grazie per la risposta
p.s. Porgo la domanda in maniera diretta..perchè sul sito della polizia è scritto in un modo sul forum si dice in un altro ecc...
SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO
Segnalibri