Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 459

Discussione: 83° Corso Allievi marescialli - Inizio corso 21/11/11

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Si ragazzi i primi 349 sono dentro sicuro piu il posto riservato a un soggetto che è figlio di appartenente deceduto in servizio. Adesso resta da capire se da quei 350 la situazione si allarga a 430 o a 390 a seconda del quantitativo dell'aumento

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermesgdf Visualizza Messaggio
    Si ragazzi i primi 349 sono dentro sicuro piu il posto riservato a un soggetto che è figlio di appartenente deceduto in servizio. Adesso resta da capire se da quei 350 la situazione si allarga a 430 o a 390 a seconda del quantitativo dell'aumento
    ma quindi l'aumento è sicuro?

  3. #23

    Predefinito

    Cosa aspettarci? A me personalmente delle urlate in faccia, flessioni di punizione, umiliazioni varie, interessa poco. Ovvero non mi da molto fastidio, è dovere dell'istruttore formare l'allievo; in fin dei conti avremo a che fare con gente infame una volta usciti dal corso quindi l'addestramento deve essere duro. Che altro attenderci?

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermesgdf Visualizza Messaggio
    Adesso resta da capire se da quei 350 la situazione si allarga a 430 o a 390 a seconda del quantitativo dell'aumento
    E' possibile addirittura un aumento di 80 posti?
    Il bando non parla di un aumento nell' ordine del 10% ?

  5. #25

    Predefinito

    tempo fa mi chiamò il comando della guardia di finanza del mio paese e non quello provinciale...quindi mi richiameranno loro??risp per piacere...

  6. #26

    Predefinito

    Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa..... alèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    Quando si parte???
    Fin. A.M. G.d.F.: Vincitore 83° Concorso A.A. M.M.

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    L'aumento può essere di 10 o di 20 per cento, scusate ma una situazione simile è molto convulsa non ci sono delle indicazioni precise sui vincitori
    Ultima modifica di Ermesgdf; 14-11-11 alle 18: 24

  8. #28
    Caporale L'avatar di LORY
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Tanti auguri a tutti voi ragazzi... Tenete duro! la salita inizia adesso...

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Aspettiamo ulteriori info, se sapete qualcosa fatelo presente contattandomi in privato

  10. #30

    Predefinito

    anche io ce l'ho fatta, sono un ALLIEVO MARESCIALLO! Che dire. . . . . sono contentissimo anche se sono consapevole del fatto che la salita comincia adesso, come diceva qualche riga fa un altro utente!
    Ringrazio tutti i moderatori (Elite, Ermes, Victo, the Wizardr e tutti gli altri che adesso non ricordo) che mi hanno sempre risposto tempestivamente a tutti i miei dubbi e le mie paure! Grazie Ragazzi!
    L'appuntamento è a Coppito!

Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •