Pagina 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 459

Discussione: 83° Corso Allievi marescialli - Inizio corso 21/11/11

  1. #11

    Predefinito

    ringrazio il forum in particolare ermesgdf sei un GRANDE anche the wizard che mi bannava sempre mi dispiace per gli altri ma finalmente posso gridarlo SONO SALVATORIX(ex utente bannato) sono ALLIEVO MARESCIALLO DELLA GUARDIA DI FINANZA NOCCHIERE ABILITATO AL COMANDO

  2. #12

    Predefinito

    scalare la montagna è stato difficilissimo ... ma il mondo da quassù è bellissimo hahahah ALLIEVO MARESCIALLO!!!

  3. #13

    Predefinito

    Kekko, mi sa che i guai cominciano adesso... :S

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Non vi aspettate certamente rose e fiori sarà durissimo ma dovete tenere duro. Comunque a questo punto credo che verrete convocati dal comando provinciale, la cosa che mi stupisce è che non si capisce a quanto ammonta l'aumento.

  5. #15

    Predefinito

    Devo assolutamente capire se sono entrata o no. Per favore, risposte certe: sono 321esima del contingenete ordianario. Sono dentro o no????
    Perchè nel bando risulta scritto così:

    Dei 350 posti per il contingente ordinario:
    a) 19 sono riservati, subordinatamente al possesso degli altri requisiti prescritti dall’articolo 2, ai candidati in possesso dell’attestato di cui all’articolo 4 del decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752, riferito al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado o superiore;
    b) 20 sono riservati, subordinatamente al possesso degli altri requisiti prescritti dall’articolo 2, al coniuge e ai figli superstiti, ovvero ai parenti in linea collaterale di secondo grado se unici superstiti, del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia deceduto in servizio e per causa di servizio.

    Quindi in base a quanto c'è scritto l'ultimo dentro è il 311esimo. Non è così?

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonellafoggia Visualizza Messaggio
    Devo assolutamente capire se sono entrata o no. Per favore, risposte certe: sono 321esima del contingenete ordianario. Sono dentro o no????
    Perchè nel bando risulta scritto così:

    Dei 350 posti per il contingente ordinario:
    a) 19 sono riservati, subordinatamente al possesso degli altri requisiti prescritti dall’articolo 2, ai candidati in possesso dell’attestato di cui all’articolo 4 del decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752, riferito al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado o superiore;
    b) 20 sono riservati, subordinatamente al possesso degli altri requisiti prescritti dall’articolo 2, al coniuge e ai figli superstiti, ovvero ai parenti in linea collaterale di secondo grado se unici superstiti, del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia deceduto in servizio e per causa di servizio.

    Quindi in base a quanto c'è scritto l'ultimo dentro è il 311esimo. Non è così?

    si, sei dentro! i primi 350 sono sicuramente dentro!

  7. #17
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonellafoggia Visualizza Messaggio
    Devo assolutamente capire se sono entrata o no. Per favore, risposte certe: sono 321esima del contingenete ordianario. Sono dentro o no????
    Perchè nel bando risulta scritto così:

    Dei 350 posti per il contingente ordinario:
    a) 19 sono riservati, subordinatamente al possesso degli altri requisiti prescritti dall’articolo 2, ai candidati in possesso dell’attestato di cui all’articolo 4 del decreto del Presidente della Repubblica 26 luglio 1976, n. 752, riferito al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado o superiore;
    b) 20 sono riservati, subordinatamente al possesso degli altri requisiti prescritti dall’articolo 2, al coniuge e ai figli superstiti, ovvero ai parenti in linea collaterale di secondo grado se unici superstiti, del personale delle Forze armate e delle Forze di polizia deceduto in servizio e per causa di servizio.

    Quindi in base a quanto c'è scritto l'ultimo dentro è il 311esimo. Non è così?
    I 39 posti riservati non si riescono mai a coprire tutti,quindi dal momento che sei 321.a dovresti essere tranquillamente dentro.


    Citazione Originariamente Scritto da ermesgdf Visualizza Messaggio
    Comunque a questo punto credo che verrete convocati dal comando provinciale
    Quindi dobbiamo solo aspettare la chiamata del comando provinciale?

  8. #18
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Conta che per i figli superstiti c'è solo un soggetto che è entrato e i bilingua sono già compresi nella graduatoria. Quando non si coprono quei posti vengono dati all'ordinario

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Se non vi saranno altre comunicazioni via internet si

  9. #19

    Predefinito

    Vincitore ; ci si vede a coppito

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ermesgdf Visualizza Messaggio
    Conta che per i figli superstiti c'è solo un soggetto che è entrato e i bilingua sono già compresi nella graduatoria. Quando non si coprono quei posti vengono dati all'ordinario

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Se non vi saranno altre comunicazioni via internet si
    posso quindi confermare a tutti che sono dentro al 321esimo posto? e iniziare a urlare di gioia senza false illusioni?

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •