Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Carabinieri nelle Ambasciate...

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    sei un CC oppure un impiegato del mae?!?!?!
    Al primo impatto anche io pensavo questo, ma poi mi son detto come minimo non lo è.... poi mi vien da dire c'è gente che sa e da informazioni anzi consigli qua dentro e nessuno crede ciò che dice, allora lo si cerca di sfidare e questo e brutto segno, allora che fa l'altro?
    Beh lo sfida per vedere se sa più lui o il carabiniere, beh quando si arriva a questo e l'altro non ammette la sconfitta non capisco perchè lo sfidi.....
    Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.


    (Giovanni Falcone)

  2. #22
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    65

    Predefinito

    and
    Ultima modifica di and; 11-11-08 alle 20: 50

  3. #23
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    grazie ma nn e che dovevi venire tu a dircelo dall'alto dei tuoi 20 anni !!!! nn prendertela nn voglio offenderti, io t invito a recarti presso un qualsiasi comando arma e porre lo stesso quesito, a volte nn si puo sapere tutto di tutto di un istituzione alla quale si appartiene, c si informa o per esperienze dirette o per esperienze d alcuni colleghi che hanno svolto certi servizi quindi le alternative sono due o t fidi delle risposte d qualche cc che scrive qui dentro oppure t metti comodo davanti al tuo pc e incominci a cercartele da solo, i proverbi esistono per questo, chi fà da se fà per tre!

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    65

    Predefinito

    and
    Ultima modifica di and; 11-11-08 alle 20: 50

  5. #25
    39°corsoAS
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da and Visualizza Messaggio
    mi scuso se sono intervenuto in questo thread.
    la prossima volta avrò il buon senso di non rispondere,anzi se possibile chiedo l'eliminazione di TUTTI i miei interventi sul forum.

    grazie
    Non devi reagire in questo modo.
    I tuoi contributi di pensiero sono preziosi come quelli di chiunque altro in questo forum.
    In qualsiasi ambito, il confronto di idee tra persone non deve trovare, necessariamente, tutti in pieno accordo. Sarebbe troppo facile darsi ragione a vicenda e dirci "quanto siamo simpatici".
    Personalmente, sono abituato a dire la mia solo su argomenti di cui ho la piena certezza. E non è che siano, poi, così tanti.
    Infatti, mi esprimo solo su determinati argomenti e proprio in questa sezione esistono topic con domande che potrebbero essere anche semplici e banali ma sulle quali, comunque, non so dare risposta e non saprei neanche a chi chiedere (es. quella sul reintegro o quelle sui GIS, Tuscania, Cacciatori e compagnia bella).

  6. #26
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    grazie ma nn e che dovevi venire tu a dircelo dall'alto dei tuoi 20 anni !!!! nn prendertela nn voglio offenderti, io t invito a recarti presso un qualsiasi comando arma e porre lo stesso quesito, a volte nn si puo sapere tutto di tutto di un istituzione alla quale si appartiene, c si informa o per esperienze dirette o per esperienze d alcuni colleghi che hanno svolto certi servizi quindi le alternative sono due o t fidi delle risposte d qualche cc che scrive qui dentro oppure t metti comodo davanti al tuo pc e incominci a cercartele da solo, i proverbi esistono per questo, chi fà da se fà per tre!
    Citazione Originariamente Scritto da and Visualizza Messaggio
    se pensi questo,mi dispiace perchè non è mia intenzione.
    Non capisco "sfida" per cosa? anch'io mi sono iscritto per chiedere info su una f.f.a.a. di cui non ho conoscenza.... non certo per conquistarmi un pò di vana gloria.
    Che devo dirvi,fate come meglio credete,ma la vita è diversa da come è dipinta su un forum
    Sembrava che volessi sfidarlo nel sapere più di lui tutto qua niente di personale ecco....

    Citazione Originariamente Scritto da 39°corsoAS Visualizza Messaggio
    Non devi reagire in questo modo.
    I tuoi contributi di pensiero sono preziosi come quelli di chiunque altro in questo forum.
    In qualsiasi ambito, il confronto di idee tra persone non deve trovare, necessariamente, tutti in pieno accordo. Sarebbe troppo facile darsi ragione a vicenda e dirci "quanto siamo simpatici".
    Personalmente, sono abituato a dire la mia solo su argomenti di cui ho la piena certezza. E non è che siano, poi, così tanti.
    Infatti, mi esprimo solo su determinati argomenti e proprio in questa sezione esistono topic con domande che potrebbero essere anche semplici e banali ma sulle quali, comunque, non so dare risposta e non saprei neanche a chi chiedere (es. quella sul reintegro o quelle sui GIS, Tuscania, Cacciatori e compagnia bella).
    Loro invece hanno dato consigli utili and non devi prendertela, si è qui per dire la sua giusta o sbagliata che sia.... Te hai espresso un tuo parere, invece 39°corsoAS ha dato la risposta al quesito visto che si è informato ecc... Io ti dico che so pochissimo direi 1/10, ma forse anche meno credimi....
    Per esempio mi sono sempre immaginato che anche nei Consolati ci fossero i CC ma non è così come ha detto 39°corsoAS, vedi c'è tanto da imparare a stò mondo e credo che anche 39°corsoAS ed altri come noi del resto impara dagli altri non è mai tardi nell'assimilare certe cose....
    Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.


    (Giovanni Falcone)

  7. #27

    Predefinito

    Ho letto ora......39°corsoAS ....HA RAGIONE AL 100%!!!!!!!!!!!!!
    And....è meglio che usi il tuo "tempo prezioso" in altro modo!!!!

    X TUTTI ... posso confermare che 39°corsoAS ...è moooolto preparato....!
    COMPLIMENTI!!!!
    Ciao a tutti!

  8. #28
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    65

    Predefinito

    hai perfettamente ragione,anche se non ho mai parlato di mio "tempo prezioso"
    qualche volta mi sembra che il bue dice all'asino cornuto

  9. #29
    Soldato L'avatar di Cajak
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Londra (Gran Bretagna)
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Per esempio mi sono sempre immaginato che anche nei Consolati ci fossero i CC ma non è così come ha detto 39°corsoAS, vedi c'è tanto da imparare a stò mondo e credo che anche 39°corsoAS ed altri come noi del resto impara dagli altri non è mai tardi nell'assimilare certe cose....
    Non vorrei smentire la dichiarazione di 39°corsoAS, ma ho vissuto a Parigi per diversi anni, vicino al Consolato Italiano (per la precisione a Rue de Varenne) e ricordo la presenza di due famigeratissimi Appuntati all'entrata ! Poi lì a scuola diversi ragazzi avevano genitori Carabinieri, alcuni di questi al Consolato.

    Mi informerò più dettagliatamente per vedere se non ho detto il falso.
    "Quando la sicura è tolta, Mr. Granata non è nostro amico."
    - U.S. Army

  10. #30
    39°corsoAS
    Guest

    Predefinito

    Invece non mi smentisci e ti ringrazio anche per l'assist.
    Parigi è Capitale, quindi, quella che vedevi tu era l'Ambasciata.
    Non mi risulta che ci sia anche il Consolato.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •