Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 117 di 117

Discussione: Genio Ferrovieri

  1. #111
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciobellooo Visualizza Messaggio
    il personale facente parte del genio ferrovieri ha diritto a qualche convenzione con le FS o la FER riguardo i propri spostamenti personali?
    Quando esisteva la convenzione con le FS se non ricordo male i militari del genio possedevano la CLC, ovvero una tessera rilasciata dalle FS per viaggiare sui treni Regionali senza pagare il biglietto, oltre che sconti sull'acquisto dei biglietti per gli Inter City e gli Eurostar.
    Riguardo a FER a parte personale del genio che faceva servizio presso le FER ( a proposito, quest'anno la convenzione è ancora in atto?) non saprei se anche le FER rilasciano una tessere al dipendente del genio.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #112
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Salve,sapete cosa fanno oggi i vfp1 nel genio ferrovieri di castel maggiore?

  3. #113
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    sono stato assegnato (da VFP1) a questo reparto, che mi dicono sia molto ambito e richiesto, vorrei sapere se è vero e perchè? grazie

  4. #114

    Predefinito

    Scusate se riesumo questo vecchio thread ma mi sto interessando a questo reggimento e vorrei sapere se ci sono delle novità in questo ultimo periodo... se qualcuno può raccontare le proprie esperienze gli sarei molto grato

  5. #115
    Soldato L'avatar di startgame
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4

    Predefinito

    salve ragazzi anche io vorrei sapere ora cosa si fa e come si sta al genio ferrovieri poichè vorrei mettere come preferenza da vfp questo reparto.
    grazie mille

  6. #116

    Predefinito

    vuoi mettere la preferenza da vfp4?

  7. #117

    Predefinito

    Buonasera ragazzi. Sono un vincitore del concorso VFP4. Sarei intenzionato a mettere la preferenza per questo reparto. Qualcuno che sta al Genio Ferrovieri potrebbe dirmi come si sta? Grazie!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •