Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Film sul tema carcere ....e dintorni

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Magari evita di dirlo qui.
    si può dire, il download non è solo illegale... basta pagare i diritti ai produttori!

    Non è un granchè diffuso in effetti. Qui se ne parla: http://antipirateria.governo.it/yaf_...n-decolla.aspx
    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    subito a mandarmi la finanza...
    Ultima modifica di 271esimo; 13-11-11 alle 23: 03

  2. #22
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Si lo so che esiste ma da noi è quasi impraticabile. Linee adsl che vanno come locomotive a vapore e video di qualità scarsa. Credimi che di qualità audio e video me ne intendo:
    questi sono i miei bluray
    Ne manca ancora uno, devo mettere la foto nuova
    Ultima modifica di altairV; 14-11-11 alle 01: 20

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Non vedo il cofanetto di Band of Brothers... male, molto male!!
    POLIZIA DI STATO

  4. #24
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ho fatto una scelta: cerco prima quelli che trovo a buon prezzo e, salvo eccezioni (come TOP GUN) con qualità audio e video al top, poi gli altri. A parte che ho il lettore BD solo da Natale scorso quindi ci vuole pazienza, il Ministero uno stipendio mi passa e di BD non si vive. Ah quello che manca è il concerto di Diana Krall a Rio de Janeiro.

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Ho fatto una scelta: cerco prima quelli che trovo a buon prezzo e, salvo eccezioni (come TOP GUN) con qualità audio e video al top, poi gli altri. A parte che ho il lettore BD solo da Natale scorso quindi ci vuole pazienza, il Ministero uno stipendio mi passa e di BD non si vive. Ah quello che manca è il concerto di Diana Krall a Rio de Janeiro.
    Se sei anche un appassionato di informatica, ti consiglio di tenere d'occhio le riviste nelle edicole. Molto spesso allegano bei film originali e con pochi euro porti via rivista, software e film da aggiungere alla collezione! La mia praticamente è cresciuta solo in questo modo.

    Un'ulteriore riflessione sulla pirateria: non credere che ci sia il benchè minimo allarme sociale, basta vedere appunto l'ultimo numero diXXXXXXXXXXXXXXXXX ha un titolo enorme " file sharing GRATIS PER TE emule è troppo lento? ecco tutti i metodi alternativi".

    Ma il mio consiglio è sempre l'acquisto delle riviste per gli allegati, non fraintendermi adesso...

    Niente pubblicità...è vietata dal regolamento e poi è anche fuori tema.....quì si parla di films non di informatica, se vuoi puoi aprire una discussione apposita in "off-topic" dopo aver controllato che non ce ne siano altre di contenuto similare
    Ultima modifica di A_N_T_O_N_Y; 14-11-11 alle 16: 21

  6. #26
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    I BD costano più in edicola che acquistati tramite internet. DVD ne compro solo se si tratta di "introvabile in BD". Per l'altro argomento stiamo andando troppo fuori tema ed è un argomento molto scottante.

  7. #27

    Predefinito

    Niente pubblicità...è vietata dal regolamento e poi è anche fuori tema.....quì si parla di films non di informatica, se vuoi puoi aprire una discussione apposita in "off-topic" dopo aver controllato che non ce ne siano altre di contenuto similare[/QUOTE]

    Chiedo scusa per aver detto il nome della rivista, non succederà più.

    Mentre per quanto riguarda l'informatica non ho intenzione di aprire nessuna discussione, del resto non mi sembra di aver trattato nessun argomento informatico, la tematica è sempre quella dei films e non credo di aver esagerato uscendo fuori tema con una riflessione sulla pirateria.
    Quella delle riviste in edicola nasceva come consiglio dato senza nessuna insistenza e finalizzato al procacciamento di ottimi films, essendo uscito il discorso sui prezzi generalmente molto alti degli originali. Naceva e si concludeva li.

    Se fosse possibile, per ampliare la tematica vorrei aggiungere nel titolo: film sul tema carcere (e dintorni). Per dare spazio anche a films che ruotano intorno a quel mondo anche se più distanti, ma che offrono comunque interessanti spunti su tematiche di diritto penale, processuale o penitenziario.
    Si può fare? Se si, come?
    Grazie

    me ne occupo io!

    X tylerdurden81
    Bronson è surreale!

    x altairV e tutti
    Assolutamente da vedere "le vite degli altri".
    Ultima modifica di A_N_T_O_N_Y; 15-11-11 alle 11: 03

  8. #28
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 271esimo Visualizza Messaggio
    Assolutamente da vedere "le vite degli altri".
    Mi ero promesso una visione. Dovrò noleggiarlo perchè non ce l'ho tra i 243 della mia collezione.

  9. #29

    Predefinito

    "Cesare deve morire" è la trasposizione, all'interno del carcere di Rebibbia, del "Giulio Cesare" di Shakespeare!
    Da vedere per forza...

  10. #30

    Predefinito

    Ma è l'ultimo dei fratelli taviani vero??
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •