Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: 19 Maserati al ministero della Difesa ?!?!

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    E intanto Enzo Iacchetti pubblica in rete un videolog dove manda letteralmente a "fangiro" chi ha messo in opera queste spese. Non vi pubblico il link ma cercatelo... è ovunque

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homer Visualizza Messaggio
    Sin dai tempi antichi i sovrani facevano le leggi e il popolo doveva pagare pegno.

    Sì, ma ai tempi sovrani si nasceva, mo glielo diamo direttamente "NOI" il potere in mano.
    Dovrebbero ricordarselo...

  3. #23

    Predefinito

    A dire il vero, con l'attuale legge elettorale non siamo nemmeno "noi" a darlo. Noi votiamo uno e lui si porta dietro tutti i suoi aminci!!! :-)

  4. #24
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    Che dire: ministero, ente locale, comune...non lo so chi possa salvarsi.
    Corso di aggiornamento in località x. Relatore Comandante PL di una grande città Y che arriva con auto blu (che di colore non era blu) BMW serie 5 civile nuova serie con targa Polizia Locale parcheggiata davanti all'ingresso della sala convegni; un altro paio di metri ed "entrava" direttamente nella sala convegni.
    Farsi accompagnare od utilizzare lui stesso una normalissima auto di servizio non era meglio?
    ...non sò proprio cosa pensare...anzi, meglio che non scivere ciò che penso....
    eheh alloria vuotiamo il sacco del tutto:-) importante comando veneto, auto in dotazione Mercedes classe R..non so se avete presente..
    Di ieri sera l'intervista a delegato sindacale pol stato della sezione veneziana: Il Ministero destina € 50,00 ripeto € 50,00 da spendere per l'acquisto di corone e quant'altro nelle varie ricorrenze nelle quali ricordare i caduti in servizio...anche in questo caso ci si dovrà rifare all'autotassazione fra gli agenti ed al buon cuore del Comune per l'acquisto di una corona commemorativa...
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  5. #25
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Ho visto il servizio sul TG3 regionale della cerimonia a PN con la notizia dei 50 (cinquanta) euro.
    E quelli della mercedes classe R magari poi in comune non hanno uno scuolabus.
    Incredibile ma vero! Al peggio non c'è più limite

  6. #26
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    Che dire: ministero, ente locale, comune...non lo so chi possa salvarsi.
    Corso di aggiornamento in località x. Relatore Comandante PL di una grande città Y che arriva con auto blu (che di colore non era blu) BMW serie 5 civile nuova serie con targa Polizia Locale parcheggiata davanti all'ingresso della sala convegni; un altro paio di metri ed "entrava" direttamente nella sala convegni.
    Farsi accompagnare od utilizzare lui stesso una normalissima auto di servizio non era meglio?
    ...non sò proprio cosa pensare...anzi, meglio che non scivere ciò che penso....
    Leggendo il tuo post mi hai riportato in mente un fatto simile...solo che in questo caso la persona X per fare circa 80 Km. ed evitare il traffico estivo dei gitanti venne in "elicottero"!

  7. #27
    Tenente L'avatar di Alpenjager
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova/Gorizia
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Ho visto il servizio sul TG3 regionale della cerimonia a PN con la notizia dei 50 (cinquanta) euro.
    E quelli della mercedes classe R magari poi in comune non hanno uno scuolabus.
    Incredibile ma vero! Al peggio non c'è più limite
    per correttezza di info, confermo che la realtà con in dotazione la mercedes R è una realtà all'avanguardia e che i comuni che ne fanno parte hanno tutti i servizi in regola compreso lo scuola bus anzi sono comuni benestanti..volevo solo sottolineare certe disparità e soprattutto il fatto che con i soldi di una classe R prendi due bravo :-)
    là dove finisce l'educazione...inizia il verbale...

  8. #28
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    Elite ho capito di chi si tratta. Hanno fatto un servizio a Le iene e se ricordo bene era la presidente della regione Lazio. Tanto i soldi non erano mica i suoi....

  9. #29
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    201

    Predefinito

    A proposito di regione lazio:

    http://www.ilsussidiario.net/News/Ro...rmania/147332/


    E probabilmente nel mazzo c'è gente che grida allo scandalo al solo sentir parlare di federalismo o decentramento.

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Scusate ma anche qui stiamo andando ben oltre il tema della discussione che ricordo sono le maserati
    del ministero della difesa.
    Se no mi ci posso mettere pure io ad indicare le spesi folli del Comune di Roccacannuccia e qui non la finiamo più.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •