Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Festa delle Forze Armate

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Predefinito Festa delle Forze Armate

    Ragazzi l'8 e il 9 novembre a Roma circo massimo festa delle forze armate dalla mattina al pomerigio io sarò lì col mio regimento se vi interessa fateci un salto

  2. #2
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    provincia di rieti
    Messaggi
    2

    Smile festa delle forze armate

    ciao a tutti io farò il possibile per essere presente..
    io sono gia andata il 4 novembre a piazza venezia, purtoppo sono arrivata in ritardo e quindi non ho visto molto..
    domani che cosa prevede il programma?
    grazie.

  3. #3
    Soldato L'avatar di Shikama
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    BaRi
    Messaggi
    32

    Predefinito

    io oggi sono andato a Bari e cera una bella mostra di mezzi statica e poi hanno fatto un paio di esercitazioni. Bellissimo!

  4. #4
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    La più bella festa mai vista!!!!! Mi sono divertito tantissimo!!!

    Viva le FORZE ARMATE!!!!!!

    Dalla visita della nave militare Sirio alle esercitazioni del 4° Reggimento Logistico nel montaggio di un ponte, alle esibizioni dei reparti cinofili dei CC, a quelle degli EOD con tanto di robottino MK8, più mostra di mezzi statici e la totale disponibilità del personale del 4 FFAA, dai piloti di F-16 a quelli di AB-212, agli artificieri e i CC appartenenti all'MSU e altro ancora!!!!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brad90 Visualizza Messaggio
    La più bella festa mai vista!!!!! Mi sono divertito tantissimo!!!

    Viva le FORZE ARMATE!!!!!!

    Dalla visita della nave militare Sirio alle esercitazioni del 4° Reggimento Logistico nel montaggio di un ponte, alle esibizioni dei reparti cinofili dei CC, a quelle degli EOD con tanto di robottino MK8, più mostra di mezzi statici e la totale disponibilità del personale del 4 FFAA, dai piloti di F-16 a quelli di AB-212, agli artificieri e i CC appartenenti all'MSU e altro ancora!!!!
    Bellissima iniziativa, congratulazioni

    - - - Updated - - -

    Beneeee!!!!

  6. #6
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    provincia di rieti
    Messaggi
    2

    Smile w le forze armate


    ieri non sono potuta andare a roma...c'era mia cugina e mi ha detto che è stata una festa straordinaria..e non ho dubbi. ho visto quando hanno fatto il collegamento con domenica in, e piazza del popolo era stracolma...questo mi rende molto felice perche vuol dire che ci sono tantissime persone che come me hanno fiducia nelle forze armate
    noto con piacere che la presenza femminile nelle forze dell'ordine è sempre piu eleveta..

  7. #7

    Predefinito

    Un augurio a tutti noi, uomini e donne delle Forze Armate italiane! Buona giornata a tutti.

  8. #8

    Predefinito

    Auguri in ritardo! Aggiornate su eventuali manifestazioni a cui partecipare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •