Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 271

Discussione: 2° IST per l'ammissione di 490 AA.MM.CC: prove fisiche e visite mediche

  1. #41
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Svaleriunz Visualizza Messaggio
    ragazzi ma per quanto riguarda i piegamenti...cambia qualcosa se si guarda a terra o in avanti? A me ad esempio riescono meglio guardando a terra...loro invece come li vogliono? grazie in anticipo.

    Prima pagina della discussione! Pollon l'ha fatta appositamente, prima di postare le domande leggete quella prima pagina, molte risposte le troverete lì!
    Dipende chi te li conta.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  2. #42
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryuzaki Visualizza Messaggio
    Sbagliato. L'anno scorso il ten.col che me le contava le voleva fatte con lo sguardo in avanti.
    Sarà sicuramente così, ma a me le hanno fatte fare guardando a terra e tutti i ragazzi del mio giorno , allora chiedo venia e mi accodo quanto detto da te prima, dipende da chi le conta.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Fatta un po' di pulizia per rendere più chiaro il concetto
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  3. #43
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    E' possibile spostare la data delle prove fisiche se viene a coincidere con i giorni di incorporamento nell' A.M. Grazie

  4. #44
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ptah Visualizza Messaggio
    E' possibile spostare la data delle prove fisiche se viene a coincidere con i giorni di incorporamento nell' A.M. Grazie
    penserei proprio di si. con giustificato motivo non penso ci siano problemi.

  5. #45
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ragazzi sentite ma per le prove fisiche non fa niente se ci si porta una borsa a presso per lasciare portafoglio, giubbotto, asciugamano ecc....perchè ho letto che ti portano al campo con il pullman e mi chiedevo se te lo facessero portare?!qualcuno che già l'ha fatto, consigli su come(in una borsa, tutto addosso e poi lasci per terra, lo consegni appena entri al cnsr.....) e cosa portare(accessori secondari)?ringrazio le risp in anticipo

  6. #46
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kmher Visualizza Messaggio
    ragazzi sentite ma per le prove fisiche non fa niente se ci si porta una borsa a presso per lasciare portafoglio, giubbotto, asciugamano ecc....perchè ho letto che ti portano al campo con il pullman e mi chiedevo se te lo facessero portare?!qualcuno che già l'ha fatto, consigli su come(in una borsa, tutto addosso e poi lasci per terra, lo consegni appena entri al cnsr.....) e cosa portare(accessori secondari)?ringrazio le risp in anticipo
    io portai uno zainetto. te lo fanno portare al campo e dentro ci misi asciugamano e un cambio per non stare sudato.
    per stavolta va bene. ma la prossima volta se puoi posta questa domanda nella discussione generale che è stata creata per questi dubbi e curiosità. lasciamo questa per le cose più essenziali così non si creano tante pagine e la consultazione risulta più facile e anche meno noiosa.
    Ultima modifica di ggj; 18-11-11 alle 00: 32

  7. #47
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Domanda che potrebbe interessare un pò a tutti. Io il certificato per l'attivitá agonistica l'ho fatto il 22 Dicembre 2010, quindi dovrebbe essere valido se dovessi avere le convocazioni prima di quella data giusto? Perchè il medico mi disse qualcosa riguardo il fatto che la validità effettiva era fino a Settembre 2011.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #48

    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio amletico, spero di postare nel posto giusto. Ho fatto un paio di mesi fa il certificato medico per l'idoneità agonistica alla pratica dello sport ARBITRO, ho letto che i carabinieri richiedono ATLETICA LEGGERA. Adesso visto che ho chiamato il centro che me lo ha fatto e ha detto che NON mi cambia la dicitura e per farne un altro vuole 40 euro! Volevo sapere se potesse andare bene lo stesso quello per aritro... grazie

  9. #49
    Maresciallo L'avatar di All1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malek Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un dubbio amletico, spero di postare nel posto giusto. Ho fatto un paio di mesi fa il certificato medico per l'idoneità agonistica alla pratica dello sport ARBITRO, ho letto che i carabinieri richiedono ATLETICA LEGGERA. Adesso visto che ho chiamato il centro che me lo ha fatto e ha detto che NON mi cambia la dicitura e per farne un altro vuole 40 euro! Volevo sapere se potesse andare bene lo stesso quello per aritro... grazie
    No, non va bene, ci deve essere scritto "Atletica Leggera" come previsto dal bando di concorso.

  10. #50
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    discussione interamente ripulita, sono state aggiunte altre domande nel post "domande frequenti"...
    Vi invitiamo a rispettare le direttive della discussione.
    Buon proseguimento
    lo staff

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •