Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Concorso pubblico a 12 posti per Medico della Polizia di Stato E' indetto un concors

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito Concorso pubblico a 12 posti per Medico della Polizia di Stato E' indetto un concors

    Concorso pubblico a 12 posti per Medico della Polizia di Stato

    E' indetto un concorso pubblico per 12 posti per Medico della Polizia di Stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale -4° serie speciale concorsi- n. 85 di oggi 25 ottobre 2011.
    La data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione è il 24 novembre 2011.
    I particolari ed il bando cliccando qui.

  2. #2
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Chissà quanti partecipanti ci saranno ad un concorso del genere....qui nel forum zero...senza limite d'età quasi quasi mi iscrivo a medicina per un'altra laurea!!!! . Scherzo naturalmente non prenderei mai sottogamba una laurea tostissima come medicina.

  3. #3

    Predefinito

    Eccomi, mi sono iscritto per avere informazioni su questo concorso a cui, a Dio piacendo, prenderò parte. Quanto è difficile superarlo? Sto studiando il programma in generale, ma temo di non farcela, sia perchè ho una brutta grafia ( ma pur sempre comprensibile), sia perchè credo che potrveranno un botto di persone, visto che non esce da tanto tempo...che voi sappiate avete consigli da darmi?
    E. come funziona il post concorso? Dove si fa l'anno di corso ed in cosa consiste? Poi dove si va?
    Grazie e buon natale...

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Certo che se io avessi una laurea in medicina non farei il medico della PDS..però ognuno fa quel che può!!
    Scusa se intervengo caro lucagabriele ma siamo qui per parlare dell'iter concorsuale di quello che avverrà dopo ne parleremo a tempo debito..

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ti avevo postato questo link qui, dove si spiega per bene il tutto.

  6. #6

    Predefinito

    Ok, allora parliamo del concorso: conoscete persone che hanno fatto questo concorso e magari mi possono dare delle informazioni?
    Immagino che sia molto difficile perchè proveranno tanti: voglio provare non è detto che lo faccia...

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non conosco persone che lo abbiano fatto in precedenza.
    Se c'è qualcuno che lo abbia fatto dia pure la risposta.

  8. #8

    Predefinito

    Franco mi puoi fare un favore?
    Puoi chiedere ai medici della polizia queste domande?

    1) difficoltà a vincere il concorso e su quale programma basarsi;
    2) come si sviluppa il corso;
    3) dove vai e che fai dopo.

    Grazie mille ed a presto,
    Luca

    BUON ANNO A TUTTI

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Guarda.
    Se vai presso l'Ufficio sanitario della tua Questura, lo puoi chiedere tranquillamente anche tu.
    Non c'è problema.

  10. #10

    Predefinito

    Ok Franco, ma non e' proprio tempo per andare lì, tra lavoro e preparazione del concorso, se avrò tempo lo farò, ma tu mi puoi fare questo favore per cortesia?
    Grazie milel, Luca

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •