Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Fiat Freemont alla Stradale

  1. #41
    PapaCharlie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Mha.....prima vi lamentate che tutto il parco-auto governativo è straniero, poi vi lamentate se arriva un modello marchiato italiano (anche se deriva da un modello USA è pur sempre marchiato FIAT) in grado di sostituirli tutti in blocco!
    Vi lamentate sempre e troppo
    guarda che non mi sono lamentato per la provenienza delle auto forse non ci siamo capiti...io non mi lamento primo, espongo un'opinione è la base di una discussione e di un forum; secondo sostengo che per spendere 30-40 mila euro per una vettura che, se permetti, è utilizzata da noi su strada si potrebbere fare scelte migliori. e poi siamo noi che la usiamo e sapremo ben esprimere un'opinione su cosa ci serve non ti pare? un conto è vederla lucida che passa per strada un'altra è usarla e passare un quarto della tua vita a bordo di quella che diventa a tutti gli effetti il tuo posto di lavoro e fino a prova contraria deve soddisfarci. concordo con eli113 per le dotazioni, basta dare da "magna' " sempre ai soliti per lanciare un veicolo che non decolla...si può avere molto meglio a meno.
    Ultima modifica di PapaCharlie; 10-12-11 alle 21: 37

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Però collega sai bene come vengono effettuate le scelte delle auto.

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Vengono scelte....male, sembra.

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Parliamoci chiaro.
    Parlo per esperienze personali di soli 35 anni.
    Prendono le macchine più scadenti che esistono e c'è le passano a noi.
    Auto che non farebbero "mercato" o che se pure lo fanno hanno delle imperfezioni
    e che se fossero poste in libera vendita nessuno comprerebbe.
    Tempo fa avevo scritto da qualche altra parte che sino al 1994 si prendevano solo auto made in Italy.
    Poi l'avvento del primo Ministro straniero, alias Padano, che bontà sua per ovvi motivi
    odiava le auto italiane, Fiat in testa (e tutto ad essa collegato, Alfa Romeo) ha fatto
    si che si bandissero concorsi internazionali.
    Arrivarono le "famigerate" Hunday, veri catorci che ancora stanno a marcire nei nostri parchi auto.
    Pagate chissà quanto e valore zero tagliato.

  5. #45
    PapaCharlie
    Guest

    Predefinito

    sai devo dire all'epoca dei fatti eravamo ancora freschi di certe porcate come l'alfasud la tipo, la fissore, l'arna insomma il comparto fiat non brillava e l'entusiasmo internazionale sulla carta metteva un po' di concorrenza a fiat e poi europa ha significato anche questo...poi hyundai per carità che brutta cosa! mi piacerebbe che realmente gli operatori fossero integrati nel sistema di scelta più che sul modello, sulle dotazioni e il posizionamento in abitacolo come avviene in giappone, farebbe sentire anche più partecipi. quanto ai metodi di scelta ahime non posso che darti ragione. anni fa dei colleghi andarono comandati di servizio a torino con una 156 sw dell'autostrada alla fiat e fecero vari test perchè l'intenzione era di fare un mezzo solo nostro.tu gli hai più sentiti? io no...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •