Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Marco Simoncelli ha perso la vita in un incidente.

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Io lascio la parola a lui.
    Questa l'ha scritta nel 1969 proprio dedicandolo ad una amica morta per un incidente stradale.
    A mia volta la giro in memoria di Marco.


  2. #22

    Predefinito

    l'ho visto in diretta..ma non ci credo ancora...non è possibile, lo seguivo quand'era ancora nella 250...sarà la solita frase fatta, ma è proprio vero che se ne vanno sempre i migliori! una grandissima persona sotto ogni aspetto!!!!! ciao SIC!!!

  3. #23
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Caro Marco sei un grande.. E la sola tua forza d' animo, il tuo desiderio di vincere e il tuo semplice sognare ti hanno reso il campione che sei.. Grazie per le emozioni, grazie per i sorrisi e grazie per gli attimi di suspence che ci hai fatto vivere ogni volta che salivi sulla tua moto.. Arrivederci Sic!
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Era l'orgoglio e il futuro di una generazione di motociclisti, ma non solo. In questi casi le parole servono a poco, ma essendo io romagnolo come lo era Marco, so per certo che è scomparso mentre faceva quello che più amava. Correre! Ora corri verso il paradiso, noi non ti dimenticheremo. Ciao Campione!

  5. #25
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Naturalmente non c'è molto da aggiungere ai numerosi post già lasciati...per cui con una grande tristezza saluto anche io questo giovane ragazzo già icona del motociclismo. Un profondo pensiero va anche alla sua famiglia.

  6. #26
    Maresciallo L'avatar di bemboz
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    692

    Predefinito

    ancora incredulo, per sempre nel ricordo di tutti noi appassionati delle sue ruote
    eppure già ti avrei voluto vedere vincere il titolo o contendere i primati di Vale
    ci mancherai molto, le gare saranno più vuote,
    ci mancherà sempre il motociclista vecchia maniera che gareggia combattendo corpo a corpo con l'avversario!
    il motociclista che cerca il limite a costo di cadere..e che quando cade ha l'umore sempre allegro conscio del fatto che è solo un "gioco"
    un gioco pericoloso, per 10 cm forse ora staremmo parlando di un'altra gara...ma il destino evidentemente la pensava diversamente

    ricordo ancora una tua intervista...
    "non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" ..e tu risposi
    "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."

    per sempre 58!
    Ultima modifica di bemboz; 23-10-11 alle 19: 24

  7. #27
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    Non ci sono frasi diplomatiche da dire, è successo un dramma. Veglia sulla tua famiglia da lassù, ne ha davvero bisogno... CIAO SIC.

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di ken_shiro
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Near you
    Messaggi
    558

    Predefinito

    R.i.p. non so davvero cosa dire..

    CIAO SIC
    POLIZIA DI STATO

  9. #29
    Maresciallo L'avatar di calabrettaf
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    calabria
    Messaggi
    114

    Predefinito

    riposa in pace super sic sarai sempre nei nostri cuori, un grande uomo prima di tutto e poi un GRANDE sulla moto

    R.I.P campione!!!
    1°/12 I.NV in attesa del 1 blocco 2013 9.5 punti

  10. #30
    Sergente L'avatar di FederikLB
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    A volte seguire la propria passione può portare fino alla morte..
    Personalmente sono un grande appassionato di moto e pensare che dal prossimo anno il 58 con la chioma e quella voce inconfondibile non saranno più in griglia di partenza fa male.. Condoglianze alla famiglia e tu, caro SIC, continua a impennare e derapare anche lassù
    " Puoi sprecare la tua vita a tracciare confini, oppure puoi decidere di vivere e superarli "

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •