Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Missione all'estero per vincitori di concorso interno nell'Esercito

  1. #1
    Soldato L'avatar di Airdropper
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Pisa, Tuscany, Italy.
    Messaggi
    5

    Unhappy Missione all'estero per vincitori di concorso interno nell'Esercito

    Buon pomeriggio,
    cari amci e colleghi. Devo sottoporVi un quesito abbastanza spinoso: poniamo il caso che io fossi vincitore di concorso interno nell'Esercito e dovessi andare a frequentare il corso di Allievo Sergente...e nel mentre il mio Comando proponga di inviarmi in missione all'estero...
    Devo rinunciare alla missione oppure esiste la possibilità di partire per l'estero e ottenere lo slittamento della mia partecipazione al corso allievi sergenti successivo?
    Esiste qualcuno in grado di fornire una risposta esauriente in merito? Vi ringrazio di cuore sin d'ora...
    "...DELLA FOLGORE L'IMPETO

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airdropper Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio,
    cari amci e colleghi. Devo sottoporVi un quesito abbastanza spinoso: poniamo il caso che io fossi vincitore di concorso interno nell'Esercito e dovessi andare a frequentare il corso di Allievo Sergente...e nel mentre il mio Comando proponga di inviarmi in missione all'estero...
    Devo rinunciare alla missione oppure esiste la possibilità di partire per l'estero e ottenere lo slittamento della mia partecipazione al corso allievi sergenti successivo?
    Esiste qualcuno in grado di fornire una risposta esauriente in merito? Vi ringrazio di cuore sin d'ora...
    Tranquillo non lo farà mai perché sei ancora in fase concorsuale fin quando non uscirà la graduatoria finale.
    Prima di partire in missione, si vede la situazione del militare.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Tranquillo non lo farà mai perché sei ancora in fase concorsuale fin quando non uscirà la graduatoria finale.
    Prima di partire in missione, si vede la situazione del militare.
    non credo che sia così...perchè io stesso sono in attesa di immissione in teatro entro 2sett e il mio reparto sà benissimo che sono in attesa di esito concorso interno sergenti.
    in ogni caso come si dice in kosova...nema problema!! il vincitore di concorso ha il diritto di svolgerlo..nonostante ciò il comandate potrebbe proporre il posticipo facendoti aggregare al prox corso...questo però comporta a risultare indispensabile per il tuo reparto..quindi a buon intenditore............

  4. #4
    Sergente L'avatar di clock
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elkabir Visualizza Messaggio
    non credo che sia così...perchè io stesso sono in attesa di immissione in teatro entro 2sett e il mio reparto sà benissimo che sono in attesa di esito concorso interno sergenti.
    in ogni caso come si dice in kosova...nema problema!! il vincitore di concorso ha il diritto di svolgerlo..nonostante ciò il comandate potrebbe proporre il posticipo facendoti aggregare al prox corso...questo però comporta a risultare indispensabile per il tuo reparto..quindi a buon intenditore............
    tutti siamo utili ma nessuno e indispensabile

  5. #5

    Predefinito

    su questo non ho mai avuto dubbi!!!

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Prima di partire in missione, si vede la situazione del militare.
    [img]http://www.**************.info/kv.gif[/img]

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qiwer Visualizza Messaggio
    Prima di partire in missione, si vede la situazione del militare.
    [img]http://www.**************.info/kv.gif[/img]
    grazie per avermelo ricordato 10gg fà sono rientrato per la decima volta dall' estero

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •