Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 284

Discussione: Trasferimenti nella Guardia di Finanza

  1. #31

    Predefinito

    E il nord no?
    Beh, è una buona notizia. E se nel frattempo contraessi matrimonio sarebbe un fattore che aumenterebbe la possibilità di spostarmi verso casa?

  2. #32

    Predefinito

    Penso di no.

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackdevil76 Visualizza Messaggio
    Penso di no.
    Quindi l'unico motivo per cui potrei tornare a casa entro breve dall'incorporamento effettivo è che il nord non è gettonato e quindi i trasferimenti sono più facilitati?

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.ssa Fannyna Visualizza Messaggio
    Quindi l'unico motivo per cui potrei tornare a casa entro breve dall'incorporamento effettivo è che il nord non è gettonato e quindi i trasferimenti sono più facilitati?
    Esatto!

  5. #35

    Predefinito

    al nord ci sono molti posti liberi.... ma quelli che provengono dal nord.... non dimenticassero che sull'aspromonte e in sicilia.... c'è tantooooo bisogno...... di quelli del nord... :-)

  6. #36
    Sergente L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    lo vorresti sapere eh?
    Messaggi
    240

    Predefinito

    ragazzi ho saputo che per i sottoufficiali ke finiscono il corso ci sn delle agevolazioni, si avvantaggia o almeno si cerca di accontentare qll ke finiscono il corso da sottufficiale...è vero?

  7. #37
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Salve ragazzi! Non vorrei sembrare un profeta di sventure ma la situazione organica dei reparti della GdF nel nord Italia è spaventosa, in senso negativo purtroppo. Tanto che l'Amministrazione per tamponare la situazione recentemente ha dovuto distaccare, cioè trasferire per circa sei mesi, molti finanzieri, in servizio soprattutto nel centro Italia, in attesa dell'uscita dai corsi di formazione dei neo finanzieri e dei neo ispettori. Quindi è automatico desumee che questa notevole carenza organica deve essere ripianata e penso che per i prossimi tre - quattro anni il 90% dei neo colleghi verranno assegnati al Nord (e poi se vogliamo discutere se questa sia realmente una sventura è un altro discorso).
    Saluti

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prisma Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! Non vorrei sembrare un profeta di sventure ma la situazione organica dei reparti della GdF nel nord Italia è spaventosa, in senso negativo purtroppo. Tanto che l'Amministrazione per tamponare la situazione recentemente ha dovuto distaccare, cioè trasferire per circa sei mesi, molti finanzieri, in servizio soprattutto nel centro Italia, in attesa dell'uscita dai corsi di formazione dei neo finanzieri e dei neo ispettori. Quindi è automatico desumee che questa notevole carenza organica deve essere ripianata e penso che per i prossimi tre - quattro anni il 90% dei neo colleghi verranno assegnati al Nord (e poi se vogliamo discutere se questa sia realmente una sventura è un altro discorso).
    Saluti
    assolutamente confermo

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rugg Visualizza Messaggio
    ragazzi ho saputo che per i sottoufficiali ke finiscono il corso ci sn delle agevolazioni, si avvantaggia o almeno si cerca di accontentare qll ke finiscono il corso da sottufficiale...è vero?
    sono cavolate

  10. #40
    Sergente L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    lo vorresti sapere eh?
    Messaggi
    240

    Predefinito

    azz... grazie per la schiettezza.... quindi dovremmo abituarci all'idea di rimanere lontano da casa per anni ed anni..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •