Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 284

Discussione: Trasferimenti nella Guardia di Finanza

  1. #21
    Soldato L'avatar di harkhorus
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Per ovvie ragioni non è possibile postare la il c.d. Testo Unico sulla Mobilità per l'anno 2009, quindi bisogna per forza fare una stima "ottimistica" specialmente per le regioni del sud.
    Certo, le "mosche bianche" esistono, ma sempre a discapito di altri aventi diritto.

    Saluti

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rugg Visualizza Messaggio
    blak ma per uno che esce dal corso per marescialli è la stessa cosa?
    Certo, la circolare sui trasferimenti è la stessa sia per i sottufficiali che per i militari di truppa.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enzoinc86 Visualizza Messaggio
    ragazzi.. vi do un consiglio... se intraprendete sta strada... fatevi una ragione a priori che i vostri affetti saranno lontani da voi... è inutile stare a dire speriamo che rimango a max 200km.. significa che non fa per voi... potrei sembrare presuntuoso, ma parlo in buona fede ed è solo un consiglio... da questo punto di vista sappiate che è una vita sacrificata..
    Ben detto Enzo, è proprio così!!

  4. #24
    Sergente L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    lo vorresti sapere eh?
    Messaggi
    240

    Predefinito

    mmmm quindi dovremmo dire addio alla nostra petrosa itaca??? oppure un giorno potremmo tornare e ribaciarla???

  5. #25

    Predefinito

    Fatemi capire... io che sono di Torino, uscita dal corso (se mai ci arriver&#242 potrò indicare la prov. di torino, asti o cuneo e ho buone probabilità di essere accontentata?

  6. #26
    Sergente L'avatar di Gladiator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    lo vorresti sapere eh?
    Messaggi
    240

    Predefinito

    credo proprio di si dottoressa...io che sn di bari invece dovrei aspettare 20 anni....ke vitaccia uhahuahua

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.ssa Fannyna Visualizza Messaggio
    Fatemi capire... io che sono di Torino, uscita dal corso (se mai ci arriverò) potrò indicare la prov. di torino, asti o cuneo e ho buone probabilità di essere accontentata?
    No non è proprio così. Al termine del corso sarai assagnata ad un reparto di impiego, e successivamente, nella prima quindicina di settembre, potrai fare domanda di trasferimento e richiedere la prov. di Torino o comunque le province del nord, senza attendere i sei anni previsti per chi chiede come assegnazione prov. del centro-sud.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rugg Visualizza Messaggio
    credo proprio di si dottoressa...io che sn di bari invece dovrei aspettare 20 anni....ke vitaccia uhahuahua
    Grosso modo quelli sono i tempi di attesa per i pugliesi. Pazienza!

  9. #29

    Predefinito

    anche il trasferimento a l'aquila,dove si svolge il corso biennale,è improbabile?

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Astianatte85 Visualizza Messaggio
    anche il trasferimento a l'aquila,dove si svolge il corso biennale,è improbabile?
    Centro-Sud Italia devi aspettare!

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •