Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 284

Discussione: Trasferimenti nella Guardia di Finanza

  1. #101

    Predefinito

    [QUOTE=Elite;1421957]Ti riferisci alla I° assegnazione? Se si, alludevo al punteggio che realizzi durante il corso.


    Ciao, visto che sei di nuova iscrizione ti invito a presentarti nella sezione dedicata che trovi in home page ed a visionare il regolamento del Forum.

    Per quanto riguarda il link che richiedi, non credo si trovi in circolazione, la si può visionare tramite la rete telematica in uso al Corpo.[/QUOTE]

    Si, grazie.
    NEC RECISA RECEDIT
    Idoneo 83 corso AA.MM. GdF - punteggio totale 22,67

  2. #102

    Predefinito

    scusate volevo sapere se qualcuno può farmi sapere se i vfp4 possono usufruire della legge 104....grazie....

  3. #103
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    scusate volevo sapere se qualcuno può farmi sapere se i vfp4 possono usufruire della legge 104....grazie....
    La Legge nel dettaglio non dice se può usufruirne anche un dipendente dello Stato in ferma volontaria e quindi non mi sento di darti una risposta secca. Se nessuno qua è in grado di darti risposta ti consiglio di chiedere a qualcuno più preparato in materia.

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    La Legge nel dettaglio non dice se può usufruirne anche un dipendente dello Stato in ferma volontaria e quindi non mi sento di darti una risposta secca. Se nessuno qua è in grado di darti risposta ti consiglio di chiedere a qualcuno più preparato in materia.
    grazie mille per la tua disponibilità....volevo chiederti, a me hanno detto anche che se non accettano la mia richiesta cè un altra strada da percorrere.... hanno detto che ci si può mettere a rapporto dal comandante l'hanno chiamato "PARA 4"....sai darmi spiegazioni in merito???

  5. #105
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Mi spiace ma non so di cosa si tratti. Posta qua http://www.militariforum.it/forum/fo...e-Legislazione il quesito e vedrai che qualcuno preparato in materia soddisferà le tue esigenze.

  6. #106

    Predefinito

    Salve, vorrei delle info riguardo i trasferimenti in gdf: é possibile essere trasferiti nella città in cui si ha la residenza o è imprescindibile che un finanziere (intendo di tutti i gradi) possa giungere lì?

  7. #107
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    No, non è cosa impossibile ma occorre fare un minimo di anni (almeno sette) fuori dalla regione di residenza. I tempi comunque si allungano sostanzialmente nel caso in cui la regione in questione è nel sud Italia.

  8. #108
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    dipende... io sto a 40 km da casa come prima destinazione... altri colleghi pure stanno vicino casa... per entrare nella stessa provincia almeno devi far passare 6 anni a meno che non vieni chiamato d'ufficio e ci puoi andare il giorno dopo... non so se intendo...

  9. #109
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Vero...le "eccezioni" ci sono. Ad esempio se si è destinati negli Istituti d' Istruzione, il vincolo "mi sembra" decada.

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanji Visualizza Messaggio
    dipende... io sto a 40 km da casa come prima destinazione... altri colleghi pure stanno vicino casa... per entrare nella stessa provincia almeno devi far passare 6 anni a meno che non vieni chiamato d'ufficio e ci puoi andare il giorno dopo... non so se intendo...
    Ma sei anche nella stessa regione? Ti hanno accontentato con una delle 3 preferenze?

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •