Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 284

Discussione: Trasferimenti nella Guardia di Finanza

  1. #131
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    comunque è tutto dire ragazzi... anche la storia della gradutoria... è tutta un po ambigua... nel senso che molte volte si è accontentati ma altre ti puoi vedere il primo che va a 600 km e magari il 40° a 20 min da casa... ci siamo capiti insomma...

  2. #132
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniKat Visualizza Messaggio
    Ma in questo discorso le Marche o Emilia Romagna sono considerate nord o sud? il mio ragazzo è entrato da una settimana a Coppito per l' 83 corso AAMM e se ho ben capito tra 3 anni, alla fine del corso, dovrebbe dare 3 preferenze. Se lui risiede ad Ancona, potrebbe indicare per esempio pesaro, macerata o magari rimini ed essere accontato perchè saremmo al "nord"? non so se mi sono spiegata bene e grazie in anticipo per la risposta
    cara Danikat, purtroppo come ti è già stato detto, i primi anni è difficile essere "realmente" accontentati, anche se sei tra i primi per le limitazioni oltre che di disponibilità ma anche per regolamento (divieto di essere assegnati nella regione di residenza ecc. ecc.). Se davvero ami il tuo ragazzo e vuoi costruire qualcosa con lui dovrai, a mio modesto avviso, armarti di tanta pazienza e, se per te è possibile, seguirlo nella sua destinazione. Perlomento evitate di vedervi una volta al mese (se va bene) e di fretta e furia. Senza contare che insieme, gli anni fuori casa vi passerebbero sicuramente prima e, perchè no, potrebbe anche piacervi la nuova città.... Ciao un abbraccio e auguri di cuore per tutto

  3. #133
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    no le preferenze sono riferite alle regioni poi ogni comando regionale sulla base delle esigenze di organico gli trasferisce nelle province
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  4. #134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    no le preferenze sono riferite alle regioni poi ogni comando regionale sulla base delle esigenze di organico gli trasferisce nelle province
    Scusate ma si rischia di fare un po' di confusione.

    Ognuno a fine corso (indipendentemente che sia AA.FF. AA.MM AA.UU. ??) può esprimere delle regioni di preferenza?

  5. #135
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    si, salvo poi essere prese o meno in considerazione

  6. #136
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Certo, che si può esprimere le regioni di preferenza

  7. #137

    Predefinito

    Ora è più chiaro il discorso

  8. #138

    Predefinito

    Grazie mille degli auguri....purtroppo il problema è che per il lavoro che svolgo mi è davvero difficile cambiare città e seguirlo, oltre al fatto di non poter anche lasciare i genitori da soli. Quindi speriamo che si possa affrontare tutto serenamente anche se io non posso muovermi da dove risiedo e che magari piano piano lui possa tornare qui...quindi ringrazio ancora per gli auguri, mi servono davvero tanto!
    Citazione Originariamente Scritto da angelts Visualizza Messaggio
    cara Danikat, purtroppo come ti è già stato detto, i primi anni è difficile essere "realmente" accontentati, anche se sei tra i primi per le limitazioni oltre che di disponibilità ma anche per regolamento (divieto di essere assegnati nella regione di residenza ecc. ecc.). Se davvero ami il tuo ragazzo e vuoi costruire qualcosa con lui dovrai, a mio modesto avviso, armarti di tanta pazienza e, se per te è possibile, seguirlo nella sua destinazione. Perlomento evitate di vedervi una volta al mese (se va bene) e di fretta e furia. Senza contare che insieme, gli anni fuori casa vi passerebbero sicuramente prima e, perchè no, potrebbe anche piacervi la nuova città.... Ciao un abbraccio e auguri di cuore per tutto

  9. #139
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniKat Visualizza Messaggio
    Grazie mille degli auguri....purtroppo il problema è che per il lavoro che svolgo mi è davvero difficile cambiare città e seguirlo, oltre al fatto di non poter anche lasciare i genitori da soli. Quindi speriamo che si possa affrontare tutto serenamente anche se io non posso muovermi da dove risiedo e che magari piano piano lui possa tornare qui...quindi ringrazio ancora per gli auguri, mi servono davvero tanto!
    armati di tanta speranza perchè se sei del sud non è impossibile ma è molto difficile poterci andare... la carenza di personale in lombardia è alta come sempre ogni anno ma così anche in altri regioni del nord...

  10. #140

    Predefinito

    non sono del sud, ma del centro.....
    Citazione Originariamente Scritto da sanji Visualizza Messaggio
    armati di tanta speranza perchè se sei del sud non è impossibile ma è molto difficile poterci andare... la carenza di personale in lombardia è alta come sempre ogni anno ma così anche in altri regioni del nord...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •