Pagina 52 di 69 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 685

Discussione: Concorso a 1600 allievi in attesa della graduatoria finale e destinazione successiva

  1. #511
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurorusso Visualizza Messaggio
    viene preso in considerazione tutto ciò che hai conseguito nell'anno da vfp1 e che andava indicato all'atto della presentazione della domanda...quindi se per esempio hai avuto 3 elogi tutti durante il vfp1 te li contano...come i brevetti le patenti eccetera...se non hai completato l'anno...fino alla famosa data di scadenza per la presentazione alla quale per questo dovevano essere chiuse le note caratteristiche
    PIù CHE OTTIMA SPIGAZIONE..ma non ci voleva un falcoa capirlo..
    poi quando l'isp dice povera polizia mica sbaglia..sono domande del menga
    177°Corso Allievi Agenti Alessandria-1°Reparto Mobile Roma(6°Nucleo)-Questura di Milano(Ufficio del Personale)

  2. #512
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorta Visualizza Messaggio
    PIù CHE OTTIMA SPIGAZIONE..ma non ci voleva un falcoa capirlo..
    poi quando l'isp dice povera polizia mica sbaglia..sono domande del menga
    Sei pregato ,almeno tu , di non innescare inutili polemiche.

  3. #513
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ale66 Visualizza Messaggio
    Sei pregato ,almeno tu , di non innescare inutili polemiche.
    Scusa ma la mia intenzione non erA fare polemica bensì volevo far notare al ragazzo che ha dato una risp intelligente mentre la domanda non lo era molto!
    177°Corso Allievi Agenti Alessandria-1°Reparto Mobile Roma(6°Nucleo)-Questura di Milano(Ufficio del Personale)

  4. #514
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    chiedo scusa i mod per la stupida polemica venutasi a creare..ma era una costatazione riferitata all'atteggiamento dell'isp in alcune situazione al quale ahimè evo dare ragione..e chiedo scusa a principe se si è sentito offeso ma non era un offesa personale verso di lui..ma un discorso più generale basato anche sui post precedenti
    177°Corso Allievi Agenti Alessandria-1°Reparto Mobile Roma(6°Nucleo)-Questura di Milano(Ufficio del Personale)

  5. #515
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Va bene, però adesso facciamola finita davvero.

  6. #516
    Soldato L'avatar di Pr1nc1p3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Va bene, però adesso facciamola finita davvero.
    Ci siam stretti la mano e presi un caffè.

    Bene.
    Ultima modifica di ale66; 19-11-11 alle 18: 14

  7. #517

    Predefinito

    buonasera scusate volevo togliermi un dubbio...siccome sono uno dei tanti idonei e anche io sto aspettando la graduatoria l art 11 del bando dice che i candidati dovranno pervenire al ministero entro il termine di 20 giorni dal giorno del ricevimento del relativo avviso i documenti attestanti il possesso dei titoli di preferenza....ma nel mio caso ancora non mi è arrivato nessuno avviso come mai?? visto che manca poco alla graduatoria?? spero di una risposta al piu presto grazie

  8. #518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariosalina Visualizza Messaggio
    buonasera scusate volevo togliermi un dubbio...siccome sono uno dei tanti idonei e anche io sto aspettando la graduatoria l art 11 del bando dice che i candidati dovranno pervenire al ministero entro il termine di 20 giorni dal giorno del ricevimento del relativo avviso i documenti attestanti il possesso dei titoli di preferenza....ma nel mio caso ancora non mi è arrivato nessuno avviso come mai?? visto che manca poco alla graduatoria?? spero di una risposta al piu presto grazie
    neanche io sono stato contattato per i titoli...semplicemente perchè non avevo attestati o brevetti particolari o titoli di preferenza...altrimenti basta tranquillamente lo stato di servizio da vfp1 fanno riferimento a quello...comunque chi doveva essere contattato lo è stato..evidentemente va bene così...o comunque poi diranno sicuramente tutto se serve al momento in cui si va alla scuola per il corso se servono documenti o altro

  9. #519
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se solo avete pazienza, vi arriverà l'avviso.

  10. #520
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariosalina Visualizza Messaggio
    buonasera scusate volevo togliermi un dubbio...siccome sono uno dei tanti idonei e anche io sto aspettando la graduatoria l art 11 del bando dice che i candidati dovranno pervenire al ministero entro il termine di 20 giorni dal giorno del ricevimento del relativo avviso i documenti attestanti il possesso dei titoli di preferenza....ma nel mio caso ancora non mi è arrivato nessuno avviso come mai?? visto che manca poco alla graduatoria?? spero di una risposta al piu presto grazie
    Tu hai dichiarato in fase di presentazione della domanda di avere titoli di preferenza!
    177°Corso Allievi Agenti Alessandria-1°Reparto Mobile Roma(6°Nucleo)-Questura di Milano(Ufficio del Personale)

Pagina 52 di 69 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •