Pagina 4 di 69 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 685

Discussione: Concorso a 1600 allievi in attesa della graduatoria finale e destinazione successiva

  1. #31
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    piano.. qua ci sono stati quasi 3000 pensionamenti in un anno.. e qua escono concorsi mediamente da 1200 posti ogni 2 anni.. secondo me la polizia ha una gran fame di personale,.. più di quel che credevo in effetti

    EDIT: non mancate di postare gli incrementi che avete avuto rispetto al vostro punteggio iniziale, almeno potremo farci un'idea di quel che sono i singoli punteggi attribuiti.. per le note caratteristiche soprattutto
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  2. #32
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    piano.. qua ci sono stati quasi 3000 pensionamenti in un anno.. e qua escono concorsi mediamente da 1200 posti ogni 2 anni.. secondo me la polizia ha una gran fame di personale,.. più di quel che credevo in effetti

    EDIT: non mancate di postare gli incrementi che avete avuto rispetto al vostro punteggio iniziale, almeno potremo farci un'idea di quel che sono i singoli punteggi attribuiti.. per le note caratteristiche soprattutto
    dove dovremmo postarli?

  3. #33

    Predefinito

    buonasera...vorrei sapere, una volta uscita la graduatoria si verrà convocati un paio di giorni per i vari dati?ci saranno visite d'incorporamento?il corso quanto durerà?

  4. #34
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rubenbyakugan Visualizza Messaggio
    buonasera...vorrei sapere, una volta uscita la graduatoria si verrà convocati un paio di giorni per i vari dati?ci saranno visite d'incorporamento?il corso quanto durerà?
    si le visite ci saranno ma sono di rito, formalità. ( non ti fanno fuori per intenderci) il corso durerà 9 mesi + 3 d'aggregazione, dopodichè si riceve la nomina di Agente e si va in prima assegnazione.

  5. #35

    Predefinito

    Allora, premetto che l'interpretazione del Decreto Legge è prettamente personale, cioè mia e di qualche persona che capisce ciò che si scrive in quelle righe per meglio dire, prendete con le pinze quanto sto per dire.
    In quelle tre pagine si parla di ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO, esattamente 2964 per far fronte al pensionamento di 2964 ruoli permanenti della Polizia di Stato. Tutto ciò deve avvenire entro e non oltre il 31/06/2012. Mai sentito parlare di legge del "Turn Over"? Ecco, questo decreto dovrebbe essere l'attuazione di quella legge.
    Adesso rendiamoci conto che ci sono quanti IDONEI da assumere? 1600 a.a del nuovo concorso + seconde aliquote dei 907 + seconde aliquote dei 1507 + gli ispettori credo vengano inseriti nel conteggio e i commissari. Bene fate 2+2 e i conti non vi tornano? Il sunto DOVREBBE essere questo e vista la straordinarietà e l'importanza dell'evento chiedo a FRANCODUE un parere e se è possibile delucidazioni! Tenete presente che il tempo materiale per fare un altro concorso non c'è....

  6. #36
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caporalmag Visualizza Messaggio
    Allora, premetto che l'interpretazione del Decreto Legge è prettamente personale, cioè mia e di qualche persona che capisce ciò che si scrive in quelle righe per meglio dire, prendete con le pinze quanto sto per dire.
    In quelle tre pagine si parla di ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO, esattamente 2964 per far fronte al pensionamento di 2964 ruoli permanenti della Polizia di Stato. Tutto ciò deve avvenire entro e non oltre il 31/06/2012. Mai sentito parlare di legge del "Turn Over"? Ecco, questo decreto dovrebbe essere l'attuazione di quella legge.
    Adesso rendiamoci conto che ci sono quanti IDONEI da assumere? 1600 a.a del nuovo concorso + seconde aliquote dei 907 + seconde aliquote dei 1507 + gli ispettori credo vengano inseriti nel conteggio e i commissari. Bene fate 2+2 e i conti non vi tornano? Il sunto DOVREBBE essere questo e vista la straordinarietà e l'importanza dell'evento chiedo a FRANCODUE un parere e se è possibile delucidazioni! Tenete presente che il tempo materiale per fare un altro concorso non c'è....
    Chissà... magari se Franco leggesse quel decreto attentamente potrebbe capirci qualcosa in più di noi sicuramente.

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ernestoet Visualizza Messaggio
    Chissà... magari se Franco leggesse quel decreto attentamente potrebbe capirci qualcosa in più di noi sicuramente.
    francuccioooo!! VAI A LETTO TROPPO PRESTO! TU E CICCIO FARFALLA

    Se permetti ho anche io il diritto di dormire.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 22-10-11 alle 10: 06

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavaliereoscuro Visualizza Messaggio
    Ciao ernestoet

    ufficialmente le scuole sono:

    ALESSANDRIA
    PIACENZA *
    PESCHIERA DEL GARDA
    TRIESTE
    CAMPOBASSO
    CASERTA
    VIBO VALENTIA *
    SPOLETO

    poi ci stanno le possibili BRESCIA e NETTUNO. Ma non credo che verranno utilizzate, in quando già c'è abbastanza disponibilità per tutta la 1° aliquota !

    Tra i sindacati, in articoli recenti, si parla per le prossime partenze degli allievi agenti nella scuola di Campobasso.
    Se vuoi notizie attendibili, segui i sindacati e non seguire il famoso social network.
    Ciao

    cavaliere che sindacato parla di campobasso?
    A lungo andare,solo il capace ha fortuna!

  9. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ma state facendo solo delle inutili illazioni.

  10. #40

    Predefinito

    Buongiorno... di Campobasso poco tempo fa avevo letto anche io delle cose, praticamente era stata chiusa la scuola però sempre proprio per questo concorso che vogliono renderla di nuovo disponibile..

    il problema è che in questo momento ogni notizia lascia il tempo che trova..e sono sicuro che neanche l'amministrazione in questo momento ha le idee ben chiare

Pagina 4 di 69 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •