Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 185866676869 UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 685

Discussione: Concorso a 1600 allievi in attesa della graduatoria finale e destinazione successiva

  1. #671
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Del mio corso un totale sono state richiamati circa 20-25 persone!!Pero credo che voi stiate scambiando i mod e i colleghi di questo forum per oracoli..qualsiasi cosa possiamo dire sono nostre idee personali o esperienze..quindi la realtà potrebbe essere diversa..
    Ultima modifica di Scorta; 24-11-11 alle 14: 49

  2. #672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorta Visualizza Messaggio
    Del mio corso un totale sono state richiamati circa 20-25 persone!!
    buono!e per tutto il concorso allora?

  3. #673
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekosiculo Visualizza Messaggio
    buono!e per tutto il concorso allora?
    Ogni concorso da vita ad un unico corso..il mio era il 177 diviso in tre scuole..in totale su 600 persone circa ne sono state richiamate circa 20-25!
    177°Corso Allievi Agenti Alessandria-1°Reparto Mobile Roma(6°Nucleo)-Questura di Milano(Ufficio del Personale)

  4. #674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scorta Visualizza Messaggio
    Ogni concorso da vita ad un unico corso..il mio era il 177 diviso in tre scuole..in totale su 600 persone circa ne sono state richiamate circa 20-25!
    ecco..questo volevo sapere..su per giù mi faccio un'ida tutto quà..dato che siamo 1153 in prima aliquota si presume che i rinunciatari siano di +..ovviamente io volo basso come sempre..un'ultima domanda,e dopo quanto sono stati richiamati dall'inizio del corso sempre che tu sappia??ciao e grazie

  5. #675

    Predefinito

    consiglio a tutti coloro che non sono rientrati o 1° o in 2° aliquota.

    organizzatevi e fate un gruppo di "lavoro" che avrà il compito di incrociare i dati di questa graduatoria con quelle della finanza, carabinieri e penitenziaria che uscì nell anno 2010. ricordatvi che c'è la regole di una domanda ad anno solare e che questo concorso in polizia uscì nel dicembre 2010 e prima di questo uscirono appunto finanza, carabinieri e penitenziaria.

    potete fare questo controllo prendendo il nome del 1° candidato (per poi scendere fino al numero utile di 1600) e con la funzione trova cercare lo stesso nome anche nelle altre graduatorie dei quiz. (avete anche l'anno di nascita quindi non potete sbagliare). naturalmente la ricerca è incompleta, perchè solo coloro che hanno superato quel test risulteronno e quindi dovrebbe essere automaticamente eslcuso da questo concorso in polizia. i restanti, che nemmeno si sono piazzati nella prima graduatoria, li possono beccare solo chi di competenza.

    fatto questo controllo sicuramente usciranno i furbastri (nè uscirono parecchi al precedente concorso, e di questa ricerca ricordo che se ne occupò lago86)
    Ultima modifica di mosterhunter; 24-11-11 alle 15: 12

  6. #676
    Maresciallo L'avatar di Scorta
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekosiculo Visualizza Messaggio
    ecco..questo volevo sapere..su per giù mi faccio un'ida tutto quà..dato che siamo 1153 in prima aliquota si presume che i rinunciatari siano di +..ovviamente io volo basso come sempre..un'ultima domanda,e dopo quanto sono stati richiamati dall'inizio del corso sempre che tu sappia??ciao e grazie
    Il mio concorso dovevano partire 593 siamo arrivati intorno al 615 come richiamati..in ogni caso verso i primi di febbraio!
    177°Corso Allievi Agenti Alessandria-1°Reparto Mobile Roma(6°Nucleo)-Questura di Milano(Ufficio del Personale)

  7. #677

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosterhunter Visualizza Messaggio
    consiglio a tutti coloro che non sono rientrati o 1° o in 2° aliquota.

    organizzatevi e fate un gruppo di "lavoro" che avrà il compito di incrociare i dati di questa graduatoria con quelle della finanza, carabinieri e penitenziaria che uscì nell anno 2010. ricordatvi che c'è la regole di una domanda ad anno solare e che questo concorso in polizia uscì nel dicembre 2010 e prima di questo uscirono appunto finanza, carabinieri e penitenziaria.

    potete fare questo controllo prendendo il nome del 1° candidato (per poi scendere fino al numero utile di 1600) e con la funzione trova cercare lo stesso nome anche nelle altre graduatorie dei quiz. (avete anche l'anno di nascita quindi non potete sbagliare). naturalmente la ricerca è incompleta, perchè solo coloro che hanno superato quel test risulterà e quindi dovrebbe essere automaticamente eslcuso da questo concorso in polizia. i restanti che nemmeno si sono piazzati li possono beccare solo chi di competenza.

    fatto questo controllo sicuramente usciranno i furbastri (nè uscirono parecchi al precedente concorso, e di questa ricerca ricordo che se ne occupò lago86)
    giusto..ma penso chi di competenza già l'abbia fatto questo controllo..ma comunque i controlli verranno fatti ancora in questi giorni prima di far partire le notifiche in questura..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Scorta Visualizza Messaggio
    Il mio concorso dovevano partire 593 siamo arrivati intorno al 615 come richiamati..in ogni caso verso i primi di febbraio!
    scusami tanto..ma così non perdiamo un mese di corso?

  8. #678
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Io spero in un recupero di 70 posiZioni sta a vedere peró come e quando
    Chiamano...

  9. #679

    Predefinito

    invece di sperare nel recupero posti fatto da chi dovrebbe farlo, datevi una mossa se ci tenete davvero ad entrare in polizia. cominciate subito questi controlli..... non lunedì.....OGGI.

    ci sono già 3 persone in questo 3d che sperano in un possibile scarto di poche decine di persone per poter rientrare.
    ma dico io, che diamine aspettate? dividetevi la graduatoria e fate sti controlli invece di sperare che chi di dovere li stia facendo.
    chi dorme non piglia pesci
    Ultima modifica di mosterhunter; 24-11-11 alle 15: 26

  10. #680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosterhunter Visualizza Messaggio
    invece di sperare nel recupero posti fatto da chi dovrebbe farlo, datevi una mossa se ci tenete davvero ad entrare in polizia. cominciate subito questi controlli..... non lunedì.....OGGI.

    ci sono già 3 persone in questo 3d che sperano in un possibile scarto di poche decine di persone per poter rientrare.
    ma dico io, che diamine aspettate? dividetevi la graduatoria e fate sti controlli invece di sperare che chi di dovere li stia facendo.
    chi dorme non piglia pesci
    quello della penitenziaria è stato fatto un mese dopo!resta solo finanza e carabinieri per controllare..COMUNQUE STIAMO ANDANDO FUORI TEMA mi sa..farò questo controllo anche io..
    Ultima modifica di gekosiculo; 24-11-11 alle 15: 42

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 185866676869 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •