Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 362

Discussione: 2° Concorso Commissario 2010 - 80 posti - 07/09/2010

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito 2° Concorso Commissario 2010 - 80 posti - 07/09/2010

    07-09-2010
    Un concorso per 80 posti da commissario della Polizia di Stato. È stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 7 settembre 2010 un nuovo bando di concorso che permette a 80 cittadini italiani di entrare a far parte della Polizia nel ruolo dei commissari.

    L'età massima per poter partecipare è di 32 anni per tutti gli altri requisiti potete consultare il bando di concorso. Le domande di partecipazione potranno essere presentate alle Questure di residenza dei candidati entro il 7 ottobre 2010.

    07-09-2010

    Domanda

    Bando

  2. #2

    Predefinito

    "Ai sensi del
    decreto ministeriale 6 aprile 1999, n. 115, non è soggetta a limiti di età la partecipazione al
    concorso degli appartenenti ai ruoli degli agenti ed assistenti e dei sovrintendenti della Polizia
    di Stato, con almeno tre anni di anzianità alla data del bando, nonché degli appartenenti al
    ruolo degli ispettori della Polizia di Stato in possesso dei prescritti requisiti. "
    Buonasera desidero sapere se gli OPERATORI/COLL/REVISORI DEI RUOLI TECNICI DELLA POLSTATO per ciò che concerne la DEROGA al LIMITE DI ETA',(nello specifico età + di 40 anni transitato da ruolo ordinario a ruolo tecnico nel 97) rientrano nel D.M. sopra citato
    Grazie.

    Visto che sei al primo post, dovresti presentarti, usufruendo dell' apposita sezione, grazie.
    Ultima modifica di GIULIUS; 08-09-10 alle 14: 51

  3. #3
    Soldato L'avatar di MatPolLoc
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Nooooo,ma così ravvicinati???
    Scusate ma se io ho la discusione della tesi a fine ottobre non posso partecipare?non è previsto nessun tipo di deroga in questi casi??
    Grazie

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di CRonaldo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatPolLoc Visualizza Messaggio
    Nooooo,ma così ravvicinati???
    Scusate ma se io ho la discusione della tesi a fine ottobre non posso partecipare?non è previsto nessun tipo di deroga in questi casi??
    Grazie
    Non credo. Solo se ti laurei entro il 7 ottobre.

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatPolLoc Visualizza Messaggio
    Nooooo,ma così ravvicinati???
    Scusate ma se io ho la discusione della tesi a fine ottobre non posso partecipare?non è previsto nessun tipo di deroga in questi casi??
    Grazie
    purtroppo i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del Bando di Concorso-7 ottobre 2010.Nessuna deroga possibile.

  6. #6

    Predefinito requisiti

    Salve, per chi potrebbe aiutarmi :non riesco a comprendere, in riferimento ai requisiti previsti dal bando relativamente alla miopia e agli altri vizi, se il riferimento di tre diotrie è per ciascun occhio o quale somma complessiva, grazie per la risposta.

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 82mann82 Visualizza Messaggio
    Salve, per chi potrebbe aiutarmi :non riesco a comprendere, in riferimento ai requisiti previsti dal bando relativamente alla miopia e agli altri vizi, se il riferimento di tre diotrie è per ciascun occhio o quale somma complessiva, grazie per la risposta.
    Somma complessiva di ciascun difetto visivo in ciascun occhio.
    Ultima modifica di titty; 08-09-10 alle 17: 17

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Per evitare di porre sempre le stesse domande, consiglio vivamente di leggere anche le discussioni relative al Primo concorso 2010 ed anche quello del 2009, ove tali domande sono già state poste con relative risposte.
    Grazie.

  9. #9

    Predefinito

    Come consigliato dallo Staff ho riletto tutti i post del concorso 2009 e 2010, e in realtà l'argomento è stato già oggetto di discussione, però ho letto che per i vari vizi il limite di tre diotrie è riferito a ogni singolo occhio (sommando naturalmente miopia e altro difetto) e non come somma dei due occhi.Quindi ki mi sa dare una risposta certa? vi ringrazio per l'aiuto

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di titty
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 82mann82 Visualizza Messaggio
    Come consigliato dallo Staff ho riletto tutti i post del concorso 2009 e 2010, e in realtà l'argomento è stato già oggetto di discussione, però ho letto che per i vari vizi il limite di tre diotrie è riferito a ogni singolo occhio (sommando naturalmente miopia e altro difetto) e non come somma dei due occhi.Quindi ki mi sa dare una risposta certa? vi ringrazio per l'aiuto
    Chiedo venia , ricordavo male ! il " complessivo" sta a significare gradi di ciascun difetto visivo in ciascun occhio che appunto non devono superare le 3 diottrie. Scusami ancora.

Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •