Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 384647484950 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 497

Discussione: Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

  1. #471
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Ragazze state tranquille ... La lontananza affettiva ve la concedo perché è naturale, mentre per la durezza del corso vi chiedo di stare serene. È una scuola militare ma vi garantisco (perché ci sono passato...ho fatto molti corsi) che è solo questione di abitudine e forza d' animo. Appena i vostri ragazzi entreranno a ritmo li sentirete più tranquilli . Fidatevi
    Grazieeeeeee per il sostegno, sarà certamente come dici tu!

  2. #472
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nalasimba Visualizza Messaggio
    io invece sono della provincia di caserta! siamo vicine piu o meno xD
    Siii, abbastanza vicine, io per la precisione della provincia di napoli.. vicino giugliano, a pochi passi da aversa.. tu già sai se qualche volta andrai a trovarlo?? Io ho visto un paio di pullman, quando la domenica lo faranno uscire alle 13 o alle 15 o ancora più tardi penso che andrò io poi quando lo faranno uscire alle 8 del mattino verrà lui..

  3. #473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaas Visualizza Messaggio
    Siii, abbastanza vicine, io per la precisione della provincia di napoli.. vicino giugliano, a pochi passi da aversa.. tu già sai se qualche volta andrai a trovarlo?? Io ho visto un paio di pullman, quando la domenica lo faranno uscire alle 13 o alle 15 o ancora più tardi penso che andrò io poi quando lo faranno uscire alle 8 del mattino verrà lui..
    anche io mi sono informata..ci sono vari pullman che partono dalla stazione di caserta..avevo intenzione di salire già verso febbraio, dopo gli esami all'università..però, per adesso, sono solo castelli in aria..perchè comunque ci dovremmo organizzare seguendo le loro esigenze!

  4. #474
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io penso di andare appena hanno la libera uscita di domenica.. quindi penso o il 1 o all'Immacolata, fortunatamente ho già finito all'università ed ho più tempo libero per andare su e giù dal l'Aquila

  5. #475

    Predefinito

    Beata te! Almeno lo vedi subito! Io devo aspettare per forza le feste natalizie

  6. #476
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nalasimba Visualizza Messaggio
    Beata te! Almeno lo vedi subito! Io devo aspettare per forza le feste natalizie
    Daiiii, magari riesci a salire al l'Aquila anche tu col pullman prima di Natale!

  7. #477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaas Visualizza Messaggio
    Daiiii, magari riesci a salire al l'Aquila anche tu col pullman prima di Natale!
    lo spero!

  8. #478
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nalasimba Visualizza Messaggio
    lo spero!
    magari ci organizziamo insieme tanto credo che il pullman sia lo stesso che parte a napoli e fa la fermata anche a caserta.. su su, siamo fortiiiii che tutto passa! spero solo che gli diano qualche minuto per telefonare anche stasera

  9. #479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jaas Visualizza Messaggio
    magari ci organizziamo insieme tanto credo che il pullman sia lo stesso che parte a napoli e fa la fermata anche a caserta.. su su, siamo fortiiiii che tutto passa! spero solo che gli diano qualche minuto per telefonare anche stasera
    Credimi vivo la giornata aspettando quel momento!!

  10. #480
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    come ti capisco.. speriamo che col passare dei giorni possano avere più tempo per telefonare.. io ieri non ho ben capito se i minuti erano 3 per telefonare e lavarsi i denti prima di scendere nuovamente o mi ha telefonato lui di stramacchio.. in 1 solo minuto di telefonata ho dovuto ridurre le domande a "come stai", "sei stanco" e "è dura" ??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •