Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 497

Discussione: Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

  1. #301
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damali Visualizza Messaggio
    ma poi cm'è che vi fanno ritornare il 6?non è l'epifania?
    Ma è anche domenica... quindi, il lunedì si ricomincia... e saranno in fase di trasferimento al Reparto cui saranno destinati... e non ti dico il resto. Sai già come la penso

  2. #302
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Ma è anche domenica... quindi, il lunedì si ricomincia... e saranno in fase di trasferimento al Reparto cui saranno destinati... e non ti dico il resto. Sai già come la penso
    non saranno in fase di trasferimento...perchè il corso dovrebbe finire a fine mese

  3. #303
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damali Visualizza Messaggio
    non saranno in fase di trasferimento...perchè il corso dovrebbe finire a fine mese
    Sì... ma vedrai... anzi, vedranno che "tensione" ci sarà nell'attendere il proprio "destino"... non facendo praticamente più istruzione... è anche questa una "prova" da passare... poi, cosa servirebbe farli stare a casa un'altro po' di tempo ??? Nella vita comune o sei in ferie (licenza) o lavori (malattie o altri legittimi impedimenti a parte)... quindi, meglio tenersi i giorni per quando si arriverà a destinazione (o, forse, la licenza agli allievi non la scalano ??? Devo dire che non lo so...) e tutto ciò, lo dico senza voler polemizzare...

  4. #304
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    o, forse, la licenza agli allievi non la scalano ??? Devo dire che non lo so...
    No, non la scalano. Per gli Allievi sono giorni di permesso che concede la scuola e che può darne un tot. per periodo d' istruzione. Un pò come la scuola civile che abbiamo frequentato tutti.

  5. #305
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Sì... ma vedrai... anzi, vedranno che "tensione" ci sarà nell'attendere il proprio "destino"... non facendo praticamente più istruzione... è anche questa una "prova" da passare... poi, cosa servirebbe farli stare a casa un'altro po' di tempo ??? Nella vita comune o sei in ferie (licenza) o lavori (malattie o altri legittimi impedimenti a parte)... quindi, meglio tenersi i giorni per quando si arriverà a destinazione (o, forse, la licenza agli allievi non la scalano ??? Devo dire che non lo so...) e tutto ciò, lo dico senza voler polemizzare...
    al "senza voler polemizzare" credo moooolto poco
    Ultima modifica di Damali; 14-09-12 alle 19: 47

  6. #306
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damali Visualizza Messaggio
    al "senza voler polemizzare" credo moooolto poco
    e ti sbagli....

  7. #307
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    salve ...stavo pensando...ma per la ricorrenza dei morti (che nella mia citta si chiama festa dei morti ... ) gli daranno un giorno libero?

  8. #308

    Predefinito

    ragazze qualcuno dei vostri fidanzati si trova ad orvieto per adesso? sapete se quando finiscono con i baschi hanno qualche giorno di licenza?? speriamo....

  9. #309
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giusambru Visualizza Messaggio
    ragazze qualcuno dei vostri fidanzati si trova ad orvieto per adesso? sapete se quando finiscono con i baschi hanno qualche giorno di licenza?? speriamo....
    Ma li volete sempre in licenza ??? Ma quando "lavorano" questi Allievi ???? Scherzo... mi pare che non abbiano licenza... credo, sino a Natale... comunque, mi infomo meglio... così somani, ve lo dico....

  10. #310
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    nessuna licenza....solo pernotti ...ma credo una compagnia per volta..o 2 per volta...non ricordo

Pagina 31 di 50 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •