Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 497

Discussione: Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

  1. #21

    Predefinito

    ragazzi/e qualcuno di voi sa quando daranno la prima libera uscita?

  2. #22
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    All' incirca ma non è un dato certo passerà almeno una settimana dall' ingresso in caserma. Forse anche qualche giorno in più.

  3. #23

    Predefinito

    grazie mille elite! ma fanno portare il cellulare dietro, si? almeno in quelle occasioni!

  4. #24
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao!Come voi, anche il mio ragazzo è entrato proprio ieri a Coppito!! Qualcuno ha sentito nulla?? Il mio non mi ha fatto sapere niente, il cellulare è spento da ieri pomeriggio!! Immagino che glielo avranno ritirato, può essere un'opzione??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ciao!Io sono nella tua stessa condizione!!Tu hai sentito qualcosa dal tuo ragazzo?

  5. #25

    Predefinito

    ciao Page! anch'io non so nulla da ieri pomeriggio!! Stai tranquilla cmq, penso sia la ''prassi'' ...il mio ragazzo mi aveva già avvertito che sarebbe potuto succedere per i primi 2-3 giorni circa! speriamo di sentirli presto!!

  6. #26
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Mamma mia, è ben dura!!Ma va bene dai, resistiamo e aspettiamo qualche notizia, chissà magari Venerdi, visto che sarà fine settimana!

  7. #27
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Ragazze e ragazzi il corso è duro abbiate pazienza, è normale che non li sentite. Resistete anche voi e fate passare i giorni.

  8. #28

    Predefinito

    eh già..! per noi che aspettiamo notizie il poco uso del cellulare ci pesa ma dopo i primi tempi è tutto in discesa!

  9. #29
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Page non ritirano niente tranquilla. Dovete solo (come dice ermes) avere pazienza anche se so che è dura. Siate forti e trasmettete forza anche ai vostri ragazzi/e.

  10. #30
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    E cosi faremo!

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •