Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 497

Discussione: Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

  1. #261

    Predefinito

    ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa ma alla cerimonia (alla consegna delle fiamme) quanti familiari possono partecipare c e un limite di pernsone?? grazie

  2. #262

    Predefinito

    anche io vorrei sapere quante persone possono partecipare alla cerimonia. E sopratutto si sa già la data?

  3. #263
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    27

    Predefinito

    purtroppo non so nulla di certo, ma dato che il mio ragazzo ha detto che ci sarà oltre la sua famiglia,anche 4-5 amici in totale saremmo una decina,quindi penso il numero sia questo più o meno, e tempo fa si era parlato del 20 luglio come data x la cerimonia,ma ripeto nulla è certo,spero qualcun altro possa chiarire meglio questi dubbi.

  4. #264
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    l'anno scorso il limite era di 3 persone a testa...però che io sappia se ne arrivano 2 o 3 in più non li lasciano fuori...

  5. #265

    Predefinito

    Ciao! Cosa regalerete ai boy per il giuramento??? Io nn so ancora

  6. #266
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Credo che basti la vostra presenza, di sicuro non ci deve essere un bene materiale per volersi bene. A mio modesto parere
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  7. #267
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ma perchè si fa il regalo per la consegna delle fiamme?questa cosa mi giunge nuova O___O

  8. #268
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sahra Visualizza Messaggio
    Ciao! Cosa regalerete ai boy per il giuramento??? Io nn so ancora
    Questa non l'avevo ancora sentita!!!! Ma quale regalo gli vuoi fare??? E, allora, poi, che regalo gli farai... per la consegna delle "fiamme"... per il trasferimento ad Aosta... per l'incarico di "piantone"... naturalmente, non per forza dovrà andare così. Però, un po' di sobrietà nello "stile" non guasterebbe per una persona che intenderebbe passare la propria esistenza a fianco di un Finanziere... cerca di essere "presente" che è già tanto... e quoto quanto precisato da Ermesgdf...

  9. #269

    Predefinito

    x me è un giorno importante "il giuramento" credo ke si faccia un pensiero ke porti fortuna x il resto della carriera, alla fine è l'inizio di un cambiamento e di una nuova vita... poi ognuno fa cosa meglio crede
    P.S. e spero non lo mandino ad aosta :P

  10. #270
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sahra Visualizza Messaggio
    x me è un giorno importante "il giuramento" credo ke si faccia un pensiero ke porti fortuna x il resto della carriera, alla fine è l'inizio di un cambiamento e di una nuova vita... poi ognuno fa cosa meglio crede
    P.S. e spero non lo mandino ad aosta :P
    Non te la prendere... è solo perché non capita spesso che vengano fatti dei regali per questi avvenimenti... comunque, ognuno è libero di fare regali nelle occasioni che crede più opportune... se per te il giuramento lo è, faglielo e basta... per Aosta... a dire la verità è difficle essere trasferito lì... però, quasi il 50 % andrà in Lombardia (e non dipende assolutamente da dove avrà fatto il corso... Bari o Predazzo che sia)... gli altri... sparpagliati nelle altre Regioni, con maggior afflusso a quelle del Nord... comunque, nessuno in quella d'origine... diciamo che va un po'... a fortuna... personalmente, preferirei un posto lontano ma ben servito con i voli (esempio: servizio presso l'Aeroporto di Bergamo, per un originario di Trapani... molto meglio che in servizio a Reggio Calabria... e così via...).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •