Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 497

Discussione: Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

  1. #11

    Predefinito

    ciao a tutti/e sono la fidanzata di un allievo maresciallo dell' 83 corso...partiranno lunedì...chi è nella mia stessa condizione???

  2. #12
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Ciao e benvenuta in sezione. Devo rammentarti che sarebbe gradita una presentazione nella sezione dedicata che trovi in home page e che è indispensabile leggere il regolamento del forum. Buona permanenza.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniKat Visualizza Messaggio
    ciao a tutti/e sono la fidanzata di un allievo maresciallo dell' 83 corso...partiranno lunedì...chi è nella mia stessa condizione???
    Danikat piacere sono felice di aver trovato qualcuno nella mia stessa situazione! di dove sei?

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da always Visualizza Messaggio
    Danikat piacere sono felice di aver trovato qualcuno nella mia stessa situazione! di dove sei?
    ciao! io sono di Ancona, tu?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuta in sezione. Devo rammentarti che sarebbe gradita una presentazione nella sezione dedicata che trovi in home page e che è indispensabile leggere il regolamento del forum. Buona permanenza.
    Scusami, non lo sapevo, cmq mi sono appena presentata e ho letto il regolamento del forum...spero di aver fatto bene la presentazione, purtroppo non sono molto pratica!

    Tutto ok...e grazie per aver accettato il mio invito.
    Ultima modifica di Elite; 19-11-11 alle 14: 06

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniKat Visualizza Messaggio
    ciao! io sono di Ancona, tu?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Scusami, non lo sapevo, cmq mi sono appena presentata e ho letto il regolamento del forum...spero di aver fatto bene la presentazione, purtroppo non sono molto pratica!
    io sono di roma... dai niente male rispetto ad altri ci ha deto bene siamo abbastanza vicine...

  6. #16

    Predefinito

    ciao ragazze/i anche io sono dei vostri! sono nella stessa vostra situazione..

  7. #17
    Soldato L'avatar di Zerens
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ciao ragazze, vi capisco benissimo!
    il mio fidanzato è finanziere e ad ottobre è partito per il corso cinofili, a castiglione del lago...
    i primi giorni sono terribili, ve lo dico subito, dopo un pò si fa l'abitudine
    ... Per Aspera Ad Astra ...

  8. #18

    Predefinito

    ciao a tutti anche io sono nella vostra situazione anche se più distante infatti sono della sicilia...

  9. #19

    Predefinito

    ...e ci sono anch'io!! Vedo che siamo tutte sulla stessa barca, ma dobbiamo essere fiere e orgogliose di loro, felici per questa nuova vita che stanno abbracciando e soprattuto dobbiamo sostenerli e dargli forza!!!
    cmq anch'io sono siciliana, per la precisione sono di palermo!! danyfairy tu di dove sei??

  10. #20

    Predefinito

    Sono di catania

Pagina 2 di 50 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •