Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 497

Discussione: Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

  1. #421

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimGab Visualizza Messaggio
    a me non ha ancora chiamato... gli ho detto io di chiamarmi solo quando ha davvero tempo, e ti confesso che già mi manca troppo.. più che altro vorrei solo sapere come sta, visto che so che è dura lì..
    Ciao Simona. Cerca di essere forte e di farti sentire anche da lui cosi quando ti telefona. Per loro è già abbastanza dura, se ci mettiamo anche noi con le nostre ansie li demoralizziamo ancora di più...teniamo duro noi per loro!

  2. #422
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feddy Visualizza Messaggio
    Ciao Simona. Cerca di essere forte e di farti sentire anche da lui cosi quando ti telefona. Per loro è già abbastanza dura, se ci mettiamo anche noi con le nostre ansie li demoralizziamo ancora di più...teniamo duro noi per loro!
    Grazie mille, hai proprio ragione.. Anche non sentendolo lui lo sa quanta forza gli trasmetto e viceversa. È difficile ma penso che è solo questione di abitudine il primo periodo.

  3. #423
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ragazze....pensavamo che il peggio fosse passato?e invece no!!!!...il mio finanziere domenica parte per Orvieto....per lui sarà faticoso e stressante (spero vivamente che ce la faccia perchè è il suo sogno) ...ma per noi ...o per lo meno per me lo sarà altrettanto.....aiutooooooooooooooooooooooooo..... ....

  4. #424

    Predefinito

    Ciao ragazzi,avetw notizia di qualche ritiro odierno pal piccolo2?

  5. #425
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damali Visualizza Messaggio
    ragazze....pensavamo che il peggio fosse passato?e invece no!!!!...il mio finanziere domenica parte per Orvieto....per lui sarà faticoso e stressante (spero vivamente che ce la faccia perchè è il suo sogno) ...ma per noi ...o per lo meno per me lo sarà altrettanto.....aiutooooooooooooooooooooooooo..... ....
    Tranquilla che riuscirà nel suo intento...fidati di me che do di cosa parlo .

  6. #426
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Tranquilla che riuscirà nel suo intento...fidati di me che do di cosa parlo .
    si ne sono certa...spero tuttavia che non si faccia male...e che non si dimentichi della sua fidanzata...magari per qualche botta in testa

  7. #427

    Predefinito

    Perche' stasera non sono riuscita a sentirlo? ?? Ci siamo sempre sentiti alle 20.00 ogni giorno! Per tre minuti , ma sempre!...

  8. #428

    Predefinito

    Damali fatti forza, vedrai che passerà questo periodo...ormai il peggio è passato e resta davvero poco alla fine!!!

  9. #429

    Predefinito

    Ciao ragazze! Ma i vostri fidanzati in che compagnia si trovano?...

  10. #430
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hedgehog Visualizza Messaggio
    Perche' stasera non sono riuscita a sentirlo? ?? Ci siamo sempre sentiti alle 20.00 ogni giorno! Per tre minuti , ma sempre!...
    Ma beata te che almeno 3 minuti ogni sera lo sentii! Io non lo sento da lunedì quando è entrato

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •