Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

  1. #1

    Predefinito Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

    Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum solo perche' ho seguito nel vecchio forum solo la discussione delle ragazze/i degli allievi marescialli. Forse la mia è anche troppo avventata come cosa perchè il mio ragazzo è ancora in attesa dell'esame orale, ma sono molto positiva e cmq vada mi farebbe piacere riunire tutte le ragazze che hanno la metà lontana ....

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da always Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum solo perche' ho seguito nel vecchio forum solo la discussione delle ragazze/i degli allievi marescialli. Forse la mia è anche troppo avventata come cosa perchè il mio ragazzo è ancora in attesa dell'esame orale, ma sono molto positiva e cmq vada mi farebbe piacere riunire tutte le ragazze che hanno la metà lontana ....
    Anzitutto dato che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione che trovi in home page,il tutto per educazione e correttezza verso chi gestisce questa community.
    Ho modificato il titolo del thread, non so se va bene, ma se avete altre idee proponetele pure allo staff.
    Come esiste nella sezione carabinieri, creiamo (in prova) anche in GdiF la sezione "amorosa" se così possiamo chiamarla dei finanzieri tra l’altro prossimi alla partenza con i corsi allievi marescialli e allievi finanzieri.
    Ma al primo cenno di flame, off topic, salotti, combriccole e ca**ate varie si chiudono i battenti e arrivederci e grazie.
    Buona continuazione a tutti.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #3

    Predefinito

    Potrei farti parlare con la mia compagna di relazione, quando le ho detto che a gennaio parto mi ha restituito lo spazzolino da denti.

    Bella storia

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    beh già il fatto che la chiami "compagna di relazione" la dice lunga
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  5. #5
    QueenBee
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marte Visualizza Messaggio
    beh già il fatto che la chiami "compagna di relazione" la dice lunga

    eheh stavo per dire la stessa cosa, ma magari l'appellativo e' arrivato dopo la restituzione

  6. #6

    Predefinito

    Tranquilli è una cosa tanto bella quanto complicata (in maniera positiva)
    Per dovere di cronaca comunque riporto il fatto che lo spazzolino è tornato al suo posto dopo qualche giorno e qualche dovuta spiegazione.

    Tornando all'argomento degli affetti "a distanza".. personalmente credo che quando la distanza geografica è una situazione forzata e senza soluzione, se l'unione è grande si può riuscire a condurre una relazione in maniera consona...

  7. #7

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Safescan Visualizza Messaggio
    Potrei farti parlare con la mia compagna di relazione, quando le ho detto che a gennaio parto mi ha restituito lo spazzolino da denti.

    Bella storia
    Magari!Falla iscrivere al forum... Comunque farai parte anche tu della scuola allievi maresciallo ?

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da always Visualizza Messaggio
    Magari!Falla iscrivere al forum... Comunque farai parte anche tu della scuola allievi maresciallo ?
    Meglio di no!!
    Cataclismi a parte sarò finanziere semplice, ma ciò non esula da spostamenti e allontanamenti da affetti familiari e non.

    Sicuramente almeno per un paio d'anni non sarà presente quella che io chiamo la "stabilità ambientale del lavoro", ovvero la situazione per cui puoi pensare ad orizzonti più ampi in termini di costruzione di un nucleo familiare, l'acquisto di un'abitazione privata, un progetto futuro. Non necessariamente nelle vicinanze dei propri luoghi di origine, che sia per necessità o per scelta propria.

    La considerazione che ne segue è quindi la seguente: se siamo legati affettivamente alla persona giusta, se tutto questo è corrisposto nei massimi termini, allora la situazione di cui sopra non sarà un problema insormontabile.

    Per l'unione si scavalcano sbarre, si costruiscono strade e si spianano monti. Si tratta solo di portar con se (dolorosa, ahimè) pazienza.

    Se invece la distanza arriva ad allontanare anche il cuore oltre che al fisico, ciò potrà essere oggetto di ragionamento e valutazione sulle nostre relazioni, ed in ogni caso sarà costruttivo.

    Cose che se ci avessi pensato un anno fa mi sarei autoderiso, ma come si suol dire, finchè non ci sbatti il naso..

    Spero di non avervi tediato con tutti questi discorsi.

  9. #9

    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuova del forum e fidanzata di futuro aspirante allievo finanziere. Non ho ben capito dove presentarmi. Grazie

  10. #10
    Caporale L'avatar di 4nt0
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Predazzo (TN)
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danyfairy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuova del forum e fidanzata di futuro aspirante allievo finanziere. Non ho ben capito dove presentarmi. Grazie

    la discussione è questa: http://www.militariforum.it/forum/fo...sentati-%21%21

    intanto benvenuta
    Aspirante AAMM 81° Corso GdF - Non idoneo alla prova scritta....
    Aspirante AAFF - Vincitore XII corso,destinazione Predazzo!!!

Pagina 1 di 50 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •