Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 497

Discussione: Fidanzate/i dei/lle Finanzieri/e

  1. #311
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damali Visualizza Messaggio
    nessuna licenza....solo pernotti ...ma credo una compagnia per volta..o 2 per volta...non ricordo
    anche a me risulta così...

  2. #312
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    la prossima settimana dovrebbero giurare...che fanno...li mandano a casuccia?

  3. #313
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    no

  4. #314
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    pernottoooooooooooooooo yeeeaaahhhh ...scusate l'entusiasmo

  5. #315
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    A noi purtroppo questo lavoro ci ha separato dopo tre anni di storia... non avrei mai voluto
    Jessica

  6. #316
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jFalco Visualizza Messaggio
    A noi purtroppo questo lavoro ci ha separato dopo tre anni di storia... non avrei mai voluto
    Scusami se intervengo... ma non riesco proprio a farne a meno...

    i casi sono due... o sta facendo il corso... e, allora, non è che un po' di lontananza debba essere preso così male (in fondo, ha trovato un lavoro)... oppure vi siete lasciati. E, in questo caso, cosa c'entra il lavoro che ha intrapreso ??? Il problema è/era tra voi due... mica tutti i Finanzieri fidanzati si lasciano perché "lavorano" in G. di F. !?! Io sono sposato con prole e (al momento e, spero, per sempre) sono felice con mia Moglie... e se dovesse andare "male", non lo imputerei certo al "lavoro", ma alla nostra relazione coniugale... se non c'è compatibilità, mica puoi incolpare la G. di F. ???? Evidentemente, tu non eri fatta/o per lui/lei o viceversa... certo, uno dei due è sempre il soccombente. Però, vuol dire che l'altro è più felice così... è la vita, non la Finanza.

  7. #317
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Scusami se intervengo... ma non riesco proprio a farne a meno...

    i casi sono due... o sta facendo il corso... e, allora, non è che un po' di lontananza debba essere preso così male (in fondo, ha trovato un lavoro)... oppure vi siete lasciati. E, in questo caso, cosa c'entra il lavoro che ha intrapreso ??? Il problema è/era tra voi due... mica tutti i Finanzieri fidanzati si lasciano perché "lavorano" in G. di F. !?! Io sono sposato con prole e (al momento e, spero, per sempre) sono felice con mia Moglie... e se dovesse andare "male", non lo imputerei certo al "lavoro", ma alla nostra relazione coniugale... se non c'è compatibilità, mica puoi incolpare la G. di F. ???? Evidentemente, tu non eri fatta/o per lui/lei o viceversa... certo, uno dei due è sempre il soccombente. Però, vuol dire che l'altro è più felice così... è la vita, non la Finanza.
    Per una volta sono d'accordo con lei secondo me infatti il lavoro non c'entra nulla.......e se il vostro amore non ha resistito alla distanza...beh vuol dire che non era poi così forte....parere personale ovviamente eh! ps:la mia storia è nata...e continua ad essere a distanza...certo ci vediamo spessissimo perchè fortunatamente io ho la possibilità di viaggiare spesso....ma anche se così non fosse se c'è compatibilità di carattere....se si hanno le stesse idee...gli stessi obiettivi...e soprattutto se c'è amore...ne la distanza...e ne soprattutto la finanza potranno mai separarci...certo tutto può succedere....magari domani lui si innamora di un'altra....oppure cado dalle scale e finisco al campo santo....però se ci si lascia non è per il lavoro....ma c'è sicuro un problema di fondo!
    Ultima modifica di Damali; 04-10-12 alle 14: 26

  8. #318
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Scusami se intervengo... ma non riesco proprio a farne a meno...

    i casi sono due... o sta facendo il corso... e, allora, non è che un po' di lontananza debba essere preso così male (in fondo, ha trovato un lavoro)... oppure vi siete lasciati. E, in questo caso, cosa c'entra il lavoro che ha intrapreso ??? Il problema è/era tra voi due... mica tutti i Finanzieri fidanzati si lasciano perché "lavorano" in G. di F. !?! Io sono sposato con prole e (al momento e, spero, per sempre) sono felice con mia Moglie... e se dovesse andare "male", non lo imputerei certo al "lavoro", ma alla nostra relazione coniugale... se non c'è compatibilità, mica puoi incolpare la G. di F. ???? Evidentemente, tu non eri fatta/o per lui/lei o viceversa... certo, uno dei due è sempre il soccombente. Però, vuol dire che l'altro è più felice così... è la vita, non la Finanza.
    Parto dal presupposto che io amo la Finanza,infatti ho sempre voluto fare l'Accademia, e come già scritto anche da altre parti sto cercando di trovare altri modi per entrare in questo corpo straordinario, però ovviamente non potete sapere come sono andate le cose, non bisogna pensare che tutte le persone siano uguali voi avete avuto la fortuna che la vostra storia abbia retto, purtroppo io non ho avuto questa fortuna,un pò perchè io non potevo muovermi un pò perchè a lui l'hanno mandato in un posto di montagna molto lontano e soprattutto abbastanza difficile da raggiungere e la sofferenza era tanta, erano più i momenti in cui stavamo male sempre lontani tra noi e con altri problemi in aggiunta, e quindi è finita... ma non sto dando la colpa alla GdF mai lo farei! xò sono quelle cose che capitano in concomitanza e che influenzano
    Jessica

  9. #319
    Sergente L'avatar di Damali
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Africaaaaa
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jFalco Visualizza Messaggio
    Parto dal presupposto che io amo la Finanza,infatti ho sempre voluto fare l'Accademia, e come già scritto anche da altre parti sto cercando di trovare altri modi per entrare in questo corpo straordinario, però ovviamente non potete sapere come sono andate le cose, non bisogna pensare che tutte le persone siano uguali voi avete avuto la fortuna che la vostra storia abbia retto, purtroppo io non ho avuto questa fortuna,un pò perchè io non potevo muovermi un pò perchè a lui l'hanno mandato in un posto di montagna molto lontano e soprattutto abbastanza difficile da raggiungere e la sofferenza era tanta, erano più i momenti in cui stavamo male sempre lontani tra noi e con altri problemi in aggiunta, e quindi è finita... ma non sto dando la colpa alla GdF mai lo farei! xò sono quelle cose che capitano in concomitanza e che influenzano
    capisco quello che vuoi dire...e infatti non erano critiche...ma opinioni personali....tu hai parlato di fortuna...bene...qui secondo me la fortuna non c'entra....quando si decide di iniziare una storia con qualcuno che vive lontano da te...e questo qualcuno può essere pure uno spazzino....ci vuole taaaaaaaaaaaaanta forza...e pazienza....perchè non è detto che ci si possa sistemare subito...il mio fidanzato è al corso adesso...abbiamo avuto dei momenti non bui...di più!!!!però se veramente si tiene a quella persona...se ne esce!!!!!a gennaio verrà destinato non so dove...spero non sul cucuzzolo della montagna...se però lo mandano con heidy che devo fare!?lasciarlo?non se ne parlaaaaaaaaaaaaaaa...perchè io so che alla fine...fra 1 anno...2 anni...3 anni...non lo so...ci sposeremo...e allora questi sacrifici saranno serviti a qualcosa....con questo voglio dire che se il vostro amore "non ha retto" allora o non era il vero amore....oppure proprio non doveva andare....però solo tu sai quello che hai passato e provato...le nostre sn solo opinioni....ps:se sono andata fuori tema mi scuso con i moderatori....

  10. #320
    Ludovic
    Guest

    Predefinito

    La distanza non e' cosa semplice ve lo dice chi la vive da anni, ti mette a durissima prova e specie per gli uomini ( non me ne vogliano ) le tentazioni sono molte

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •