Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Placca Carabinieri

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Io durante il Militare nell'Esercito non ho mai comprato la placca dell'EI, oppure del Min.Difesa o altra placca che riguardasse l'Esercito, perchè in quel periodo ero iscritto come socio Simpatizzante nell'Ass.Naz.Carabinieri, quindi usavo la placca dell'ANC, ora ho solo il tesserino di socio Ordinario dell'Ass.Naz.Genieri e Trasmettitori con tanto di foto in divisa dell'Esercito, potrei acquistare oltre la placca dell'ANGET anche quella dell'Esercito?
    Ultima modifica di Grado; 26-04-14 alle 13: 19

  2. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altairV Visualizza Messaggio
    Restando OT ...personalmente ho relazionato un collega della PL che NON accettava il tesserino del Corpo come documento di identità.
    Capita sempre che ci sia qualcuno ignori la norma.
    Poi, ho fatto mettere in evidenza in portineria e al rilascio colloquio l'articolo 35 del d.p.r. 445/2000 a scanso di equivoci con il pubblico.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Scaduta e restituita e, no grazie, mi basta il resto.
    Dopo che tentarono di sanzionare un collega perchè la moglie aveva smarrito il modello BT !!!!!
    Salve la tessera modello AT o BT possono averla anche i tutti Miliatri delle Forze Armate in Congedo?
    Oppure una volta in congedo per avere un tesserino che rappresenti un'appartenente alle Forze Armate in congedo bisogna iscriversi nell'Associazione d'Arma di provenienza?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •