Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Concorso per 10 A.U.P.C. (Piloti di Complemento) * Visite Mediche *

  1. #31
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    la mortalita' e intorno al 50% se non ricordo male, in modo tale da fare due tirocini da massimo 40 persone. o per lo meno per noi fu cosi'

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    e non e' questione di cattiveria, piu' ne segano piu' contento devi essere XD

  2. #32
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheuzzo Visualizza Messaggio
    la mortalita' e intorno al 50% se non ricordo male, in modo tale da fare due tirocini da massimo 40 persone. o per lo meno per noi fu cosi'

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    e non e' questione di cattiveria, piu' ne segano piu' contento devi essere XD
    50 % ?????????????????????????????
    Mi sembra assurdo.
    Del gruppo mio da 50 siamo passati a 41 (uno me ne ero scordato)
    Nel tuo gruppo da 50 siete passati a 25 ?
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  3. #33
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Raccomandata arrivata !
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  4. #34
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    oddio mi stai facendo venire il dubbio. forse ho fatto male i conti di quanti siamo rimasti al tirocinio.

    Ma non ti preoccupare a prescindere da quanti ne segano l'importante e' essere tra i primi dieci XD

  5. #35
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma la graduatoria finale del concorso si fa facendo la media dei punteggi di inglese e dei quiz. Ma i punteggi come vengono espressi ? In 30esimi in centesimi ? Uno in centesimi e l'altro in centesimi ? O cosa ancora ?
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  6. #36
    iosoioevoi
    Guest

    Predefinito

    Scusa se te lo chiedo. Ma a che ti serve sapere queste cose? Ovviamente se ti danno il voto in 100esimi lo daranno in 100esimi anche agli altri e così via ;-). Piuttosto, quando devi presentarti in accademia per il tirocinio?

  7. #37

    Predefinito

    Mi dispiace rispolverare questa discussione, spero di non sbagliare a scrivere qui... un mio amico ha 21 anni e vorrebbe fare il pilota...ne compie 22 tra circa 9 mesi...quante possibilità ci sono che esca un altro concorso aupc a settembre 2012 o settembre 2013?? So che è un concorso aperiodico...ho scritto settembre perchè credo che esca verso quel periodo dell'anno...o almeno c'è qualcuno che mi sa dire negli ultimi 5 anni quanti concorsi aupc sono usciti in aeronautica militare? Grazie!..
    Ultima modifica di soldatoraia; 18-01-12 alle 23: 52

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldatoraia Visualizza Messaggio
    Mi dispiace rispolverare questa discussione, spero di non sbagliare a scrivere qui... un mio amico ha 21 anni e vorrebbe fare il pilota...ne compie 22 tra circa 9 mesi...quante possibilità ci sono che esca un altro concorso aupc a settembre 2012 o settembre 2013?? So che è un concorso aperiodico...ho scritto settembre perchè credo che esca verso quel periodo dell'anno...o almeno c'è qualcuno che mi sa dire negli ultimi 5 anni quanti concorsi aupc sono usciti in aeronautica militare? Grazie!..
    Mi sembra che l'ultimo risalisse a 4 o 5 anni fa, e da quel che ho sentito la cadenza è più o meno questa. Nulla toglie cmq la possibilità che ne esca uno anche l'anno prossimo, è solo molto difficile.
    "Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE"

  9. #39

    Predefinito

    quali sono le visite mediche a cui si verrà sottoposti?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •