Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Don Matteo

  1. #21

    Predefinito

    Io credo che tutti coloro (io per primo) che sono cresciuti rivedendo decine di volte film mitici come "Lo chiamavano Trinità", e tutti gli altri girati in coppia col mitico Bud Spencer abbiano un pò di difficoltà ad accettare Don Matteo e cose del genere...
    Comunque, se vogliamo dirla tutta, diciamo che di questi tempi in tv c'è molto di peggio di Don Matteo..
    Saluti.

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clarence Visualizza Messaggio
    Io credo che tutti coloro (io per primo) che sono cresciuti rivedendo decine di volte film mitici come "Lo chiamavano Trinità", e tutti gli altri girati in coppia col mitico Bud Spencer abbiano un pò di difficoltà ad accettare Don Matteo e cose del genere...
    Comunque, se vogliamo dirla tutta, diciamo che di questi tempi in tv c'è molto di peggio di Don Matteo..
    Saluti.
    ciao, io sono cresciuto a pane e bud spencer e terence hill e ti dirò che don matteo mi piace molto, certo c'è un numero esagerato di omicidi ma a parte quello tutto il contesto secondo me è ben fatto, d'estate quando danno i vecchi episodi li guardo volentieri, ciò che apprezzo molto è il lato umano molto aderente alla realtà dei carabinieri in quella dimensione di "paesone" che è gubbio.. un colpo di scena sarebbe se ad un certo punto apparisse un "don bud spencer" che in abito talare va a trovare il buon don matteo, secondo me una puntata del genere sarebbe storica e farebbe i picchi di ascolto!

  3. #23
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito Don Matteo 8

    Questo film visto in televisione dal sottoscritto e credo anche da voi, nel 2011 è stato molto divertente, veniva trasmesso in puntate ogni giovedì mi sembra. Gli attori principali erano Nino Frassico (Nel film il Maresciallo aiutante s.u.p.s. Cecchini Nino) Simone Montedoro (Capitano Carabinieri Giulio Tommasi) Terence Hill (Don Matteo) Eleonora Sergio (P.M. Andrea Conti) e Pamela Saino (Patrizia Cecchini).

    Posto alcune foto del film







    Se volete vedere tutte le parti del film andate qui -> http://www.donmatteo.rai.it/dl/porta...1f1ecb33.html#

  4. #24
    Caporale L'avatar di Biologo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113

    Predefinito

    A dir la verità, aprii io stesso una conversazione inerente a Don Matteo qualche tempo fa. Se ti interessasse, usando la funzione "cerca", potrai trovarla.
    Dura lex, sed lex.

  5. #25
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    si l'ho trovata, scusa ma mi sembrava la prima serie.

  6. #26
    Caporale L'avatar di Biologo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Tranquillo, non ho alcuna qualifica e soprattutto l'intenzione di riprenderti. Volevo solo fartelo presente

    Un saluto.
    Dura lex, sed lex.

  7. #27
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biologo Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non ho alcuna qualifica e soprattutto l'intenzione di riprenderti. Volevo solo fartelo presente

    Un saluto.
    Grazie

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Riunita alla discussione principale.

  9. #29
    Sergente L'avatar di shell
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Se fanno don matteo 9 il Maresciallo Checchini diventa Luogotenente è il Capitano Maggiore.

  10. #30
    Caporale L'avatar di BLUEANGEL2009
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    In casa mia!
    Messaggi
    209

    Predefinito Gl adorabili Carabinieri in Don Matteo...

    Premesso che non mi son persa una puntata per la serenita' che infonde il grande Terence Hill, ma trovo le figure dei Carabinieri piuttosto favolistiche...che ne dite?
    Col cuore, sempre.
    Ubi maior minor cessat.
    Domani e' un altro giorno.
    FLUCTUAT NEC MERGITUR

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •