Pagina 2 di 68 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 680

Discussione: Concorso VFP4 in Aeronautica Militare - 1^ immissione e 2^ immissione 2012

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTONIOCARTONIO Visualizza Messaggio
    Te l'avresti potuto risparmiare ? ma chi era il tuo insegnante di ITAGLIANO....?.
    ANTONIOCARTONIO: sei un Ciuccio,mi sa che non hai neanche la Licenza Elementare.Asino , prima di offendere leggi sotto.
    POTERE, verbo transitivo e intransitivo
    Condizionale Passato :

    io avrei potuto
    tu avresti potuto
    egli avrebbe potuto
    noi avremmo potuto
    voi avreste potuto
    essi avrebbero potuto

  2. #12
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lonewolf Visualizza Messaggio
    ANTONIOCARTONIO: sei un Ciuccio,mi sa che non hai neanche la Licenza Elementare.Asino , prima di offendere leggi sotto.
    POTERE, verbo transitivo e intransitivo
    Condizionale Passato :

    io avrei potuto
    tu avresti potuto
    egli avrebbe potuto
    noi avremmo potuto
    voi avreste potuto
    essi avrebbero potuto
    ragazzi questo è un forum per chi ha bisogno di chiedere e leggere informazioni,non interessa a nessuno leggere i vostri litigi ..se dovete litigare fatelo in pvt grazie
    Ultima modifica di gio83; 17-10-11 alle 17: 30
    345°c.so VAM AM 2 SCAGLIONE 2002

    6°c.so VFA AM 1 SCAGLIONE 2003

    3°c.so 2005 VFP1 AM SODT

  3. #13
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lonewolf Visualizza Messaggio
    Grazie per l'informazione. Non fare il saputello ,questa ( " e meno male che vuoi fare il vfp4 in aeronautica...") te l'avresti potuto risparmiare!.
    con la tua richiesta (post n° 5), ancorchè legittima, hai comunque dimostrato di essere una a cui piace la cosiddetta "pappa pronta" invece che sprecare un pò del tuo preziosissimo tempo a fare una semplice ricerca con internet; per quanto riguarda la tua risposta, quindi, avresti fatto più bella figura se ti fermarvi a scrivere "grazie per l'informazione";grazie per il "saputello": nel mio piccolo sono solo uno a cui,rispetto a te qualcuno, un pò di tempo fa ed in un precedente concorso per il passaggio a vfp4, dopo foligno ed al termine di 3 giorni trascorsi tra iml roma e guidonia, ha detto, parafrasando quanto viene normalmente pronunciato nelle trasmissioni dedicate all'elezione di miss italia: "aviere scelto.....(cognome): la sua avventura in aeronautica....CONTINUA";
    saluti
    Ultima modifica di trappeto; 18-10-11 alle 08: 44

  4. #14

    Predefinito

    Ti avevo gia' ringraziato per la risposta. " AVIERE SCELTO " , si piu' umile . Tu hai dimostrato il difetto che vai oltre la risposta aggiungendo altre cose inutili, tipo : " e meno male che vuoi fare il vfp4 in aeronautica..." , e continui con, " nel mio piccolo sono solo uno a cui,rispetto a te qualcuno, un pò di tempo fa ed in un precedente concorso per il passaggio a vfp4, dopo foligno ed al termine di 3 giorni trascorsi tra iml roma e guidonia, ha detto, parafrasando quanto viene normalmente pronunciato nelle trasmissioni dedicate all'elezione di miss italia: "aviere scelto.....(cognome): la sua avventura in aeronautica....CONTINUA"; .. . . Ma chii c.... se ne frega di cosa sei ,che hai fatto....,se vuoi rispondere,limitati a dare la tua risposta senza aggiugere altri commenti o storie personali
    ..

  5. #15
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    l'intento della mia affermazione (" e meno male che vuoi fare il vfp4 in aeronautica...") non voleva certamente essere offensivo nei tuoi confronti; a quella mia frase hai comunque dato tutta una tua interpretazione personale; resta il fatto che non mi va di continuare un'inutile polemica; ti invito, magari, a stare un pò più "calmina", a rilassarti per il concorso (ammesso che il tuo blocco, come tu affermi, vi potrà partecipare) e soprattutto ad essere più misurata, in qualità di rappresentante del "gentil sesso", nell'uso pubblico di un certo tipo di terminologia ("Ma chii c...."......)
    a ri-saluti

  6. #16

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.. Premettendo che ho letto i messaggi precedenti e le vostre discussioni non mi interessano, ma anzi, mi dispiacciono, visto che siamo qui non per fare la guerra uno contro l'altro ma bensì per rispondere a dei dubbi, domande ed ottenere dei chiarimenti in merito ad informazioni ancora ad oggi sconosciute.. Posso rispondere a Lonewolf dicendole che anch'io sono una ragazza del 3° blocco 2007 ma della Cp e della 2° Immissione e anch'io, all'uscita del nuovo bando per Vfp4 2012, mi sono posta la tua stessa domanda "Posso inviare la domanda per Vfp4 in Aeronautica anche se sul bando, nella parte dove viene citato l'elenco del bandi, non c'è traccia del nostro e cioè del 2007" Ebbene sì, possiamo presentare la domanda lo stesso perchè mi sono informata sia tramite e-mail che telefonicamente tramite l'URP - PERSOMIL della DIPMA e mi hanno riferito che sul bando non viene citato il nostro blocco perchè nell'anno 2007 l'Aeronautica Militare non ha bandito concorsi sia per Vfp1 che per Vfp4, ma ciò non impedisce, a chi come noi ha svolto il Vfp1 in un'altra forma armata diversa dall'Aeronautica, a non partecipare.
    L'unica cosa a cui devi fare attenzione è che quando dovrai presentare la domanda per Vfp4 in Aeronautica, dovrai fare riferimento al blocco e quindi all'Immissione che corrisponda a quello svolto in qualità di Vfp1... Es.: Io sono 3° Blocco 2007 e quando ho concorso per il vfp4 in Cp ho presentato la domanda per la 2° Immissione e quindi anche per L'Aeronautica varrà la stessa!! Spero sia stata chiara e spero di averti tolto il dubbio.. Saluti a tutti e mi raccomando siate sereni

  7. #17
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto che è uscito il bando di concorso vfp4 ma non riesco a trovare il bando?? Qualcuno mi potrebbe aiutare? Ho provato a guardare sul sito del ministero della difesa ma niente...
    Grazie ...

  8. #18
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonildes Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.. Premettendo che ho letto i messaggi precedenti e le vostre discussioni non mi interessano, ma anzi, mi dispiacciono, visto che siamo qui non per fare la guerra uno contro l'altro ma bensì per rispondere a dei dubbi, domande ed ottenere dei chiarimenti in merito ad informazioni ancora ad oggi sconosciute.. Posso rispondere a Lonewolf dicendole che anch'io sono una ragazza del 3° blocco 2007 ma della Cp e della 2° Immissione e anch'io, all'uscita del nuovo bando per Vfp4 2012, mi sono posta la tua stessa domanda "Posso inviare la domanda per Vfp4 in Aeronautica anche se sul bando, nella parte dove viene citato l'elenco del bandi, non c'è traccia del nostro e cioè del 2007" Ebbene sì, possiamo presentare la domanda lo stesso perchè mi sono informata sia tramite e-mail che telefonicamente tramite l'URP - PERSOMIL della DIPMA e mi hanno riferito che sul bando non viene citato il nostro blocco perchè nell'anno 2007 l'Aeronautica Militare non ha bandito concorsi sia per Vfp1 che per Vfp4, ma ciò non impedisce, a chi come noi ha svolto il Vfp1 in un'altra forma armata diversa dall'Aeronautica, a non partecipare.
    L'unica cosa a cui devi fare attenzione è che quando dovrai presentare la domanda per Vfp4 in Aeronautica, dovrai fare riferimento al blocco e quindi all'Immissione che corrisponda a quello svolto in qualità di Vfp1... Es.: Io sono 3° Blocco 2007 e quando ho concorso per il vfp4 in Cp ho presentato la domanda per la 2° Immissione e quindi anche per L'Aeronautica varrà la stessa!! Spero sia stata chiara e spero di averti tolto il dubbio.. Saluti a tutti e mi raccomando siate sereni
    praticamente perfetta nell'esposizione e conseguente risoluzione del dubbio manifestato da lonewolf; complimenti e benvenuta nel forum ( a proposito ti invito a presentarti nell'apposita sezione)

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da FRA88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho visto che è uscito il bando di concorso vfp4 ma non riesco a trovare il bando?? Qualcuno mi potrebbe aiutare? Ho provato a guardare sul sito del ministero della difesa ma niente...
    Grazie ...
    eccolo per te, fresco fresco: http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...VFP4_2012.aspx

  9. #19

    Predefinito

    X Aviere SCELTO Sig.trappeto.
    Stop.Argomento chiuso. Ti salutai .
    Ultima modifica di lonewolf; 18-10-11 alle 17: 16

  10. #20
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    grazie

Pagina 2 di 68 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •