Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 522

Discussione: Concorso VFP4 in Marina Militare - 1^ immissione e 2^ immissione 2012

  1. #181

    Predefinito

    ..tenendo conto che i voti stanno uscendo in giornata per tutti sul sito dell'esercito...penso che nel giro di due settimane la mettano su persomil...però non ti sò dire con esattezza,ogni anno è una storia a se....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da ANS Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, ieri sn andato a foligno per eseguire i quiz di selezione culturale, il mio punteggio è stato di 58.29 per CP.
    Secondo voi con questo punteggio riesco ad andare alle visite mediche?
    ......sentendo parlare al centro di selezione.....la media generale quest'anno si attesta sui 48-50 per tutte le forze armate(..a detta dei capi che sorvegliano lo svolgimento della prova ogni giorno)....poi credo che per andare a visita ci vorrà un po di più...però a visita dovresti rientrarci tranquillamente...

  2. #182
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Speriamo di farcela, cmq grazie per avermi risposto

  3. #183

    Predefinito

    che titoli hai???

  4. #184

    Predefinito

    Sono stato convocato a visita medica per il concorso vfp1 in esercito, qualora risultassi idoneo vincitore EI e nel caso in cui il mio punteggio vfp4 (concorro per cemm) mi consentisse di proseguire nell'iter concorsuale mi chiedevo se ad Ancona poi devo essere sottoposto a tutte le visite mediche come gli altri congedati (quindi psicologo compreso) oppure, in quanto idoneo vincitore quale vfp1 EI, mi sottoporranno solo ad analisi del sangue, peso, altezza e prove fisiche.
    Vincere e vinceremo!!!

  5. #185

    Predefinito

    ragazzi secondo voi 44 per cemm è buono per passare a visita????

  6. #186

    Predefinito

    guarda l' anno scorso saresti passato sicuro quest'anno dicono che la media sia molto alta 48/50....

  7. #187

    Predefinito

    be ragazziper la marina si sa piu o meno quanto è la media?

  8. #188

    Predefinito

    Ragazzi...giusto per sapere...quanti di questo forum che concorrono per la CP hanno preso un punteggio superiore al 60???

  9. #189

    Predefinito

    Ragazzi urgente!!ma se ho avuto 7 giorni di convalescenza PER CAUSA DI SERVIZIO mi tolgono punteggio per il vfp4?
    O eventualmente per giorni di convalescenza tolgono punteggio?perché sul bando non ho trovato niente..mi date informazioni dettagliate..grazie

  10. #190

    Predefinito

    ciao no se è giustificato io ho avuto 30 giorni di convalescenza (sono stato operato all'ospedale) cmq trovi tutto sulla documentazione di servizio che ti hanno rilasciato se sei stato congedato

Pagina 19 di 53 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •