Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105

Discussione: 15° Concorso Allievi Marescialli Aeronautica Militare - In attesa del bando...

  1. #11
    Caporale L'avatar di Cash
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    La richiesta è minore, forse perchè rispetto ai cc e alla gdf l' aeronautica opera in un campo più ristretto con meno dispiego di uomini....

  2. #12

    Predefinito

    Raga nessuno ci aiuta a trovare questo materiale testologico?

  3. #13
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    viterbo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da regina Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi.........ma come mai risulta impossibile scaricare la banca dati del 2011??
    anche a me da lo stesso problema! =(

  4. #14
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CADETTOMODENA Visualizza Messaggio
    Raga nessuno ci aiuta a trovare questo materiale testologico?
    Se ti presenti ci fa piacere http://www.militariforum.it/forum/fo...sentati-%21%21
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  5. #15

    Predefinito

    salve ragazzi mi chiamo alessandro... sono interessato al concorso per maresciallo e volevo sapere quando esce il bando? consigli sulla preparazione per superare i test e vincere il concorso. ora sono iscritto a giurisprudenza alla parthenope a napoli . ma quello che voglio è entrare in AM. studiare in AM. è la mia vita la mia unica passio e viene prima di tutto. vi prego aiutatemi a trovare le risposte di cui ho bisogno. grazie ragazzi.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ragazzi ma gia è uscito il bando? anche io sono alla ricerca della banca dati. aiutatemi.

  6. #16

    Predefinito

    speriamo che esca prima che compio 28 anni....

  7. #17

    Predefinito

    ciao anche io sono alla ricerca di materiale per studiare di una banca dati... volevo chiederti se era possibile avere il link del sito... sono giorni che giro su internet ma non trovo nulla. comunque mi chiamo alessandro... grazie

  8. #18

    Predefinito

    raga possibile che nessuno ha questa banca dati???

  9. #19

    Predefinito

    75_all_maresc_materiale_testologico_utile_Domande_ 050411.pdf (4.1 MB); 75_all_maresc_materiale_testologico_utile_Soluzion i_050411.pdf (738.4 KB);

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    non riesco a mandare il link..non me lo fa inviare

  10. #20
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    137

    Predefinito

    qualcuno sa se quest'anno esce la banca dati?o almeno se c'è speranza che esca?.....sapevo purtroppo che usciva una volta ogni tanto e perciò chiedo...
    se per caso non dovesse uscire consigliereste di studiare sulla vecchia banca dati?grazie per le risposte

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •