Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: 15° Concorso Allievi Marescialli Aeronautica Militare - In attesa del bando...

  1. #51
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Ci stiamo consultando su come fare, tranquilli.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  2. #52
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    In prima pagina c'è il nuovo link per scaricare la Banca Dati del 14° Corso.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  3. #53

    Predefinito

    grazie mille Andrea

  4. #54

    Predefinito

    Scusate la banca dati per la prova per selettiva

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Io ho la banca dati 2011 stampate leggendo i post precedenti penso che comincerò a studiare da meta febbraio

  5. #55

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io sto studiando la banca dati del 2011 e ho appena notato che ci sono delle sbagliate!!
    E' normale così o sono degli errori??

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iurko Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, io sto studiando la banca dati del 2011 e ho appena notato che ci sono delle sbagliate!!
    E' normale così o sono degli errori??


    No sono errori, la commissione del 14° ne era a conoscenza, infatti ci diedero delle indicazioni nel caso l'avessimo trovate nel test.

  7. #57
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iurko Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, io sto studiando la banca dati del 2011 e ho appena notato che ci sono delle sbagliate!!
    E' normale così o sono degli errori??
    Non è obbligatorio presentarsi, però se lo fai ci rendi felici
    Trovi tutto qui---> http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  8. #58

    Predefinito

    scusate vorrei fare una domanda...ma per caso per essere ammessi al concorso bisogna avere un buon voto al diploma? cioè come nel VFP1 che per la convocazione guardano il voto delle medie...grazie

  9. #59

    Predefinito

    Mi consigliate di iniziare a studiare su i test del 2011

  10. #60

    Predefinito

    si,fino all'anno scorso era cosi' ...il punteggio totale della graduatoria derivava anche da un 1/4 del voto del diploma..poi se le cose quest'anno cambieranno lo diranno sicuramente sul bando quando uscirà

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •