Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 176

Discussione: Risoluzione problematiche tecniche relative alle domande di ammissione ai concorsi

  1. #21

    Predefinito

    Ragazzi scusate ho letto la vostra discussione e non ho capito una cosa: il vostro problema è ke qnd cliccate presenta istanza non vi fa eseguire l'operazione perchè segnala degli errori?
    oppure non vi arriva la mail una volta cliccato presenta istanza?
    Perchè qnd io ho cliccato presenta istanza mi è poi arrivata una mail con la copia della domanda ma anke a me è sorto il dubbio qnd ho letto

    "Completata la compilazione, ti verrà inviata la copia in formato PDF al tuo indirizzo di posta elettronica.

    La predetta copia dell’istanza andrà stampata, firmata e presentata o spedita, secondo le modalità previste dal Bando di concorso."


    Inoltre non ho capito una cosa se eventualmente vi sn degli errori nella mia domanda una volta ke ho cliccato presenta istanza e mi è arrivata la mail come mi vengono evidenziati gli errori?

  2. #22

    Predefinito

    io ho presentato l'istanza…ma non mi arriva la mail…tu quando hai presentato la domanda e quando ti è arrivata la mail??

  3. #23

    Predefinito

    Io l'avevo presentata ieri e l'email mi era arrivato dopo un minuto...stamattina ho annullato l'istanza,poi l'ho ripresentata e la mail mi è arrivata dopo circa due minuti,ma il tuo problema è k nn ti arriva la mail?

  4. #24

    Predefinito

    esatto non mi arriva e non mi fa accedere all'area per eseguire le opzioni di modifica o annullamento dell'istanza...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Voi riuscite ad accedere all'area concorsi?…IO NO!…e sinceramente è da ieri che sto in questa situazione…e la cosa mi innervosisce abbastanza…perchè non so che fare!

  5. #25
    Maresciallo L'avatar di saltede
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessx Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ho letto la vostra discussione e non ho capito una cosa: il vostro problema è ke qnd cliccate presenta istanza non vi fa eseguire l'operazione perchè segnala degli errori?
    oppure non vi arriva la mail una volta cliccato presenta istanza?
    Perchè qnd io ho cliccato presenta istanza mi è poi arrivata una mail con la copia della domanda ma anke a me è sorto il dubbio qnd ho letto

    "Completata la compilazione, ti verrà inviata la copia in formato PDF al tuo indirizzo di posta elettronica.

    La predetta copia dell’istanza andrà stampata, firmata e presentata o spedita, secondo le modalità previste dal Bando di concorso."


    Inoltre non ho capito una cosa se eventualmente vi sn degli errori nella mia domanda una volta ke ho cliccato presenta istanza e mi è arrivata la mail come mi vengono evidenziati gli errori?
    il bando di concorso non dice di inviare la domanda da nessuna parte, quindi credo che non dobbiamo fare niente
    "Solo avendo l'orgoglio umile ma sacro di obbedire si conquista poi il diritto di comandare"

  6. #26

    Predefinito

    ragazzi vi è arrivata la mail??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    beneventana ti è arrivato qualcosa???…o ancora aspetti???a me ancora niente e non mi fa nemmeno acceder all'area concorsi e a te??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    è veramente assurdo…ancora mi da errore…mi sto davvero innervosendo!!!!

  7. #27
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saltede Visualizza Messaggio
    il bando di concorso non dice di inviare la domanda da nessuna parte, quindi credo che non dobbiamo fare niente
    Infatti...concordo.Perchè hanno scritto che deve essere stampata e inviata? dovete correggere...

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pierfrancesco Visualizza Messaggio
    Infatti...concordo.Perchè hanno scritto che deve essere stampata e inviata? dovete correggere...
    scusa l'intromissione…ma anche tu hai problemi con il sito???

  9. #29
    IspGinko
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Remember Visualizza Messaggio
    scusa l'intromissione…ma anche tu hai problemi con il sito???
    Nessun problema, leggendo la prima pagina mi è caduta nell occhio quella nota, allora ho peso parte anche io, dato che a riguardo non sapevo nulla.

  10. #30

    Predefinito

    ma puoi dirmi se adesso ti fa accedere??perchè io continuo ad avere problemi...

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •