Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 176

Discussione: Risoluzione problematiche tecniche relative alle domande di ammissione ai concorsi

  1. #11
    Maresciallo L'avatar di beneventana
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    926

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giokaile Visualizza Messaggio
    Ma la copia della domanda che arriva nell'e mail non deve essere presentata da nessuna parte giusto?nel bando c'è scritto che viene sottoscritta durante la prova preliminare però mi è sorto il dubbio leggendo in prima pagina:

    "Completata la compilazione, ti verrà inviata la copia in formato PDF al tuo indirizzo di posta elettronica.

    La predetta copia dell’istanza andrà stampata, firmata e presentata o spedita, secondo le modalità previste dal Bando di concorso."
    non deve essere presentata da nessuna parte, la domanda verrà stampata da loro e compilata ai varchi in sede d'esame


    Citazione Originariamente Scritto da Remember Visualizza Messaggio
    a me da ancora ERRORE…e mi sorge un dubbio…io ho compilato la domanda senza errori…e a conclusione del passo 4 mi diceva "salva temporaneamente" ovvero "presenta istanza"…io ho messo "presenta istanza"…ora mi chiedo…la domanda sarà pervenuta alla GdF?o dovrò rifarla??e oltretutto non ho ancora ricevuto la mail…qualcuno può darmi delucidazioni??
    a quanto pare dovremo rifarla non appena il sito verrà sbloccato, almeno così è stato per una nostra ''collega'', può anche darsi che ogni problema sia a sè stante, possiamo fare tutte le supposizioni che vogliamo...
    Fall down seven times... Stand up eight!

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beneventana Visualizza Messaggio
    non deve essere presentata da nessuna parte, la domanda verrà stampata da loro e compilata ai varchi in sede d'esame




    a quanto pare dovremo rifarla non appena il sito verrà sbloccato, almeno così è stato per una nostra ''collega'', può anche darsi che ogni problema sia a sè stante, possiamo fare tutte le supposizioni che vogliamo...
    quindi dovrò…casomai..annullarla e poi ripeterla?…e se mi dovesse arrivare la mail di conferma prima no giusto??…vuol dire che è valida quella di prima giusto??

  3. #13
    Maresciallo L'avatar di beneventana
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    926

    Predefinito

    esattamente
    Fall down seven times... Stand up eight!

  4. #14

    Predefinito

    ragazzi…ancora niente mi da sempre errore di pagina…qualcuno ha risolto questo problema??Helpppp!!

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di beneventana
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    926

    Predefinito

    ancora niente
    Fall down seven times... Stand up eight!

  6. #16

    Predefinito

    beneventana secondo te è il caso che io spedisca la domanda per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno??

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di beneventana
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    926

    Predefinito

    io non l'ho ancora fatto, mi sono imposta un termine per mercoledì prossimo, se entro quella data non avrò ricevuto risposta dall'heldesk e non mi sarà riattivato il portale chiamerò al centro reclutamento e mi farò indicare la procedura più corretta
    Fall down seven times... Stand up eight!

  8. #18

    Predefinito

    farò anch'io così allora…è inutile allarmarsi…e poi manca ancora un pò di tempo prima della scadenza del bando…quindi possiamo ponderare bene la cosa giusta da fare…speriamo al più presto che il portale si riattivi...

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    infatti, per tutti coloro che non riusciranno a compilare la domanda on line in questa settimana, consiglio di mandarla tramite raccomandata
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  10. #20

    Question

    Qualcuno ha novità?a qualcuno è arrivata la mail questa mattina???riuscite ad accedere??…più che altro per avere un confronto…e capire se sta cominciando a muoversi qualcosa...

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •