Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 176

Discussione: Risoluzione problematiche tecniche relative alle domande di ammissione ai concorsi

  1. #161

    Predefinito

    Ragazzi sto tentando di compilare l'istanza per partecipare al concorso AA MM, ma non mi fa comparire il modulo ed esce l'avviso: Errore critico durante l'elaborazione del modulo "L'oggetto non supporta la proprietà o il metodo 'addEventListener' ".
    A qualcun altro presenta tale problema?
    Il Potere scaturisce dalla Disciplina (S. Wilde)

  2. #162

    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Sto andando nel panico . . . mi sono registrata ormai tre giorni per entrare nell'area utente del sito della GdiF, ma quando provo a fare il login mi dice "Username o password errati
    ".
    Ho provato a fare copia e incolla direttamente dalla mail che mi è arrivata con i vari dati che ho inserito io al momento della registrazione, ma niente
    Ho provato a stare attenta al blocco delle maiuscole, ma niente

    Helpppppppp me . . .

    (grazie )

  3. #163

    Predefinito

    buongiorno a tutti volevo chiedere come mai all'interno della domanda sul sito ho inserito le prove facoltative e nella ricevuta che avuto per email non sono spuntate? a qualcun'altro è successo? devo rifarla?

  4. #164
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    @ Dicembra

    Buongiorno e benvenuta!
    Essendo nuova utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #165

    Predefinito

    Buongiorno...da ormai una settimana sto provando a registrarmi sul sito della guardia di finanza, ma non mi è possibile perchè compare la scritta "Il codice fiscale fornito non é congruente con i dati anagrafici."...ho guardato attentamente e più volte di aver scritto correttamente i dati, ma nulla, non riesco a registrarmi!
    Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di mandare una mail all'helpdesk....fatto, ma mi è stato detto di attendere e nel caso mandare l'allegato 1.
    Qualcuno ha per caso lo stesso problema?

  6. #166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderAvi Visualizza Messaggio
    @ Dicembra

    Buongiorno e benvenuta!
    Essendo nuova utente, ti invito a presentarti nell'apposita sezione, dopo aver letto il messaggio di benvenuto dell'Amministratore.
    Ricorda, inoltre, di prendere visione del Regolamento.
    Grazie e buona permanenza.

    Grazie per l'info. . . indicazione seguita

  7. #167
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomotastiera Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti volevo chiedere come mai all'interno della domanda sul sito ho inserito le prove facoltative e nella ricevuta che avuto per email non sono spuntate? a qualcun'altro è successo? devo rifarla?
    sto avendo lo stesso problema. non mi esce la prova informatica selezionata sul pdf, mente se faccio "vedi istanza" è tutto ok ...è gia la terza volta che annullo e rifaccio, ma il problema resta

  8. #168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dlluigi Visualizza Messaggio
    sto avendo lo stesso problema. non mi esce la prova informatica selezionata sul pdf, mente se faccio "vedi istanza" è tutto ok ...è gia la terza volta che annullo e rifaccio, ma il problema resta
    quale pensi sia la giusta mossa da fare? comunque io penso che al di fuori di questo problema la domanda sia valida in tutto e per tutto giusto?

  9. #169
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uomotastiera Visualizza Messaggio
    quale pensi sia la giusta mossa da fare? comunque io penso che al di fuori di questo problema la domanda sia valida in tutto e per tutto giusto?
    sicuramente proverò ancora un paio di volte, poi contatto loro direttamente... ricapitolando gli ex militari non devono segnare nulla, ne titoli preferenziali ne altro giusto?

  10. #170

    Predefinito

    Buongiorno, vorrei togliermi una curiosità, mi rivolgo principalmente ai moderatori. Essendo in possesso dei titoli: "porto d'armi " e "patentino europeo", volevo sapere se era possibile inserirlo, al momento della compilazione della domanda, come titoli di punteggio nel caso di una eventuale graduatoria di merito, Se "si" come devo fare??Poichè nella domanda non ho trovato nessuna sezione per poter inserire questi titoli.Attendo una risposta.Grazie in anticipo

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •