Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 176

Discussione: Risoluzione problematiche tecniche relative alle domande di ammissione ai concorsi

  1. #151
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da forevergdf Visualizza Messaggio
    è possibile che ad alcuni la ricevuta arriva dopo un quarto d'ora e ad altri come me ancora nnt??!!!da sabato sera.nella area concorsi mi dice solo vedi istanza e annulla istanza
    è già capitato ad altre persone, cancella l'istanza già fatta e rifanne un'altra

  2. #152
    Soldato L'avatar di HicEtNunc
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trapani (Sicilia)
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Buonasera Ragazzi,
    ho conseguito il diploma di maturità classica;
    dopo aver inserito la tipologia (ovvero " Diploma di istruzione secondaria di secondo grado") volevo sapere quali dati specifici inserire nella voce "specificare" e poi "presso"...
    (es. se/dove specificare indirizzo e altri dati del mio liceo..)
    Oltre alla compilazione della domanda online non bisogna fare altro, giusto?

    Grazie in anticipo

  3. #153
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Sono un VFP1 dell'esercito nella domanda alla voce "IMPIEGATO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" devo scrivere "SI" o "NO" ?
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  4. #154

    Predefinito

    Ma una volta inviata la domanda on-line poi cosa bisogna fare??? Certificati medici ecc ecc...qualcuno mi piò spiegare per favore? Grazie

  5. #155
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liberatox Visualizza Messaggio
    Ma una volta inviata la domanda on-line poi cosa bisogna fare??? Certificati medici ecc ecc...qualcuno mi piò spiegare per favore? Grazie
    non devi fare nient'altro per il momento, oltre a inviare la domanda. i vari certificati vengono in seguito

  6. #156
    Sergente L'avatar di SIMO88
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Capistrello (Aq), Abruzzo
    Messaggi
    374

    Predefinito

    Si sa alla fine quanti saremo a concorrere ? Qual'è l'ultimo numero protocollare ?
    Vendevano cara la pelle, quegli uomini selvaggi, come lupi feriti e braccati. Erano sudici, erano schifosi e puzzavano. E io li amavo.

  7. #157

    Predefinito domanda di ammissione, dati personali

    Buona sera a tutti! Avrei alcune curiosità a riguardo del concorso per ufficiali TLA. Mi chiedevo, leggendo il bando di concorso e la domanda di ammissione, quali sono i dati personali (per i quali io autorizzo il trattamento) che vengono esaminati nel momento in cui la domanda viene inoltrata, prima di essere eventualmente ammessi alla prova preliminare?
    Grazie!

  8. #158
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Le generalità che indichi nella domanda.

  9. #159

    Predefinito

    quindi solo cognome, nome, data e luogo di nascita e titolo di studio (data valutazione, nel dato corso, conseguito nel giorno tale, nell'università tale)?
    pensavo facessero controlli molto più approfonditi. un amico che lavora nell'esercito mi ha detto che da loro possono fare anche controlli incrociati, ad esempio all'Inps, per verificare eventuali invalidità che il candidato potrebbe non dichiarare e passare quindi serenamente la prova di idoneità psico fisica. (ammetto però anche che per un concorso per ruolo tecnico amministrativo questa controllo mi parrebbe un po' eccessivo)

  10. #160
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Non so come funziona nell' Esercito, ma tu hai posto un quesito diverso. L' autorizzazione che dai è per il trattamento dei dati personali (leggesulla privacy) i controlli sul ccandidato sono un' altra cosa.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •