Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 176 di 176

Discussione: Risoluzione problematiche tecniche relative alle domande di ammissione ai concorsi

  1. #171

    Predefinito

    Vi prego, aiutatemi. Non so più cosa fare.
    Username o password errati
    Come faccio a risolvere il problema? Ho richiesto una nuova password e ho fatto copia e incolla, ma niente.

    Aiutooo

  2. #172

    Predefinito

    salve a tutti. durante la compilazione dell'istanza come titolo di studio mi da la possibilità di inserire solo il diploma, al contrario dello scorso anno dove invece mi fece inserire il diploma di laurea... è un errore che dipende dal sito della guardia di finanza (ed in tal caso come rimediare) oppure è cambiato dallo scorso anno?
    grazie

  3. #173
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    @ Dicembre

    Ti ricordo che i colori rosso e blu possono essere utilizzati esclusivamente dallo Staff per effettuare comunicazioni di servizio. Per risaltare frasi o parole utilizza gli altri stili di formattazione (grassetto, corsivo e sottolineato).
    Grazie.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #174

    Predefinito

    alexanderAvi posso chiederti se sai risponde a quella che è stata la mia richiesta? ovvero se il fatto che durante la compilazione dell'istanza mi da solo la possibilità di introdurre come titolo di studio il diploma è un errore del sito della guardia di finanza oppure se da quest'anno è proprio così... lo scorso anno mi fece inserire come titolo di studio la laurea triennale... grazie

  5. #175
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Mi dispiace Clouds, ma non so aiutarti.
    Aspettiamo l'intervento di qualche utente più informato in merito.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #176
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    A me non mi fa accedere per poter compilare la domanda
    cosa devo fare?

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •