Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 161

Discussione: Normativa e legislazione CP. Thread ufficiale

  1. #31

    Predefinito

    seconde me non va bene servire a tavola...siamo tutti dei MILITARI "uguali" nelle mense!!! poi se vogliono essere serviti che vadano in un ristorante con i soldi loro

  2. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boy986 Visualizza Messaggio
    seconde me non va bene servire a tavola...siamo tutti dei MILITARI "uguali" nelle mense!!! poi se vogliono essere serviti che vadano in un ristorante con i soldi loro
    lei è un VFP1 ovvero un Volontario della Marina Militare e come tutti i Marinai è a disposizione della Marina per assolvere i compiti che la Marina le assegnerà per questo è vestito, sfamato e pagato anche profumatamente
    se non le va di ubbidire non entri in una FF.AA. e nella fattispecie non entri in Marina e se ci è gia si congedi
    per la cronaca ci sono compiti ancora più umili e sporchi, se la vuole mettere così, pensi se la mettono di corvè alle latrine
    poi la invito ad attenersi al regolamento del Forum per non incorrere in errori sanzionabili lo legga accuratamente e mi dia retta se non vuole servire non indossi mai una divisa perchè il ruolo del militare è appunto quello: servire, come, lo decide sempre e solo l'ARMA di cui indossa la divisa
    Ultima modifica di bsk; 22-02-13 alle 10: 10

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boy986 Visualizza Messaggio
    seconde me non va bene servire a tavola...siamo tutti dei MILITARI "uguali" nelle mense!!! poi se vogliono essere serviti che vadano in un ristorante con i soldi loro
    Ma che film ti sei visto?
    Se sei di categoria fai i compiti di categoria (che ti sembri o che non ti sembri giusto), altrimenti ti congedi...
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  4. #34

    Predefinito

    mi scuso con lo staff tutto per non essermi presentato prima di porre una domanda adesso che l'ho fatto volevo qualche altra delucidazione.
    lo scorso anno sentivo parlare di possibilità di imbarco per il periodo estivo a LAMPEDUSA per via dei clandestini e quindi mi chiedevo se fare richiesta di temporaneo imbarco era riferito alla solo possibiltà di andare nelle sedi piu vicine o è incluso anche lampedusa???

  5. #35
    Sergente L'avatar di balentini
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rende,La Maddalena,il mondo
    Messaggi
    256

    Predefinito

    Per lampedusa c'è un istanza riferita ad un tldp apposito,come per i laghi
    "o comandi,o ti fai comandare,o te ne vai fuori dai piedi"
    "voi siete np/ms,andrete per mare a salvar naufraghi,ed io saro' sempre qui....a salvare le vostre anime" (un mio Insegnante di p.g. con la I maiuscola)

  6. #36
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    se vuoi andare a Lampedusa vieni qui da noi che ti portiamo di sicuro hihihih....a parte gli scherzi il buon Balentini ti ha dato gia' le giuste indicazioni!!
    ]

  7. #37
    JackTyler
    Guest

    Predefinito Rafferme VFP1 2012-2013

    Salve, sono un vfp1 incorporato nel 1 blocco 2012, 2 incorporamento. Attualmente sono in servizio in capitaneria di porto e dovrei congedarmi il 15 Aprile. Volevo sapere se la situazione delle rafferme per i vfp1 della cp è ancora in fase di stallo o se avevano sbloccato la questione. Grazie mille

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paranorman Visualizza Messaggio
    Salve, sono un vfp1 incorporato nel 1 blocco 2012, 2 incorporamento. Attualmente sono in servizio in capitaneria di porto e dovrei congedarmi il 15 Aprile. Volevo sapere se la situazione delle rafferme per i vfp1 della cp è ancora in fase di stallo o se avevano sbloccato la questione. Grazie mille
    Le rafferme in c.p. sono bloccate.Potresti provare a far il vfp4.
    maresciallo Giovanni Rocca

  9. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    alla fine dei 12 mesi i VFP1 in Marina e perciò anche in CP se non impegnati in concorsi delle FF.AA. sono congedati

  10. #40

    Predefinito

    invece so di vfp1 a taranto che hanno avuto la rafferma annuale

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •