Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Cosa vi ha spinto a scegliere la M.M e cosa vi aspettereste una volta dentro?

  1. #21
    Soldato L'avatar di CetrioloMannaro
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discrezione Visualizza Messaggio
    non tutti girano il mondo!! anche io quando mi sono arruolato volevo navigare viaggiare e conoscere il mondo . ma dopo 10 anni di servizio anche essendo di categoria prettamente navale (motorista). non sono riuscito mai a navigare. quindi una volta dentro in marina i desideri diventano sogni.
    Mmmh... ma sei CEMM o NP?
    Parlo da profano, visto che se tutto va bene entrerò in marina (accademia) l'anno prossimo: avevo letto che ogni categoria ha degli anni di imbarco minimi, dopodichè è molto probabile venir destinati a terra.
    Grazie in anticipo della risposta
    Accademia Navale... un grande sogno che spero si avveri!

  2. #22

    Predefinito

    sono da tre anni servizio permanente e sto su una nave rotta. prima sono stato a terra servizio anticendio cmq CEMM o navighi o è ferma risulti imbarcato.
    poi ogni categoria e grado ha il tetto massimo di anni d'imbarco

  3. #23
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da discrezione Visualizza Messaggio
    non tutti girano il mondo!! anche io quando mi sono arruolato volevo navigare viaggiare e conoscere il mondo . ma dopo 10 anni di servizio anche essendo di categoria prettamente navale (motorista). non sono riuscito mai a navigare. quindi una volta dentro in marina i desideri diventano sogni.
    una vera sfiga!
    Ma mi sembra strano che lei sia passato in spe e non abbia ancora una navigazione alle spalle, quando ci sono vfp1 con sei mesi d'imbarco...
    Non chi comincia ma quel che persevera

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •