Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 330

Discussione: Cosa ne pensate dei VOLONTARI in FERMA QUADRIENNALE parcheggiati nelle FFAA?

  1. #221
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelas Visualizza Messaggio
    Ma perchè anzi non apprezzare che un sindacato anche se di minoranza faccia qualcosa per una buona causa? penso lo dovrebbero fare tutti anche se come dice Franco altri sindacati già lo stanno facendo! ma secondo voi se tutti i sindacati avessero una voce unica a quest'ora il problema non sarebbe almeno in parte risolto? Almeno l'ugl ne parla, speriamo qualcuno riesca almeno a sentire!
    Tutto giusto quello che dici,non è giusta la notizia che hai riportato.
    Per spiegarmi :

    Non l'ha diramata il sindacato grande o piccolo che sia,bensì una persona dice di aver ricevuto un'e-mail con su scritto quello che hai riportato tu.

    Spero di essere stata più chiara.

  2. #222
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Per favore evitiamo di postare comunicazioni NON ufficiali, prese da siti internet spazzatura o per sentito dire.
    Grazie.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  3. #223

    Predefinito

    Chiedo ai moderatori: l'incontro di cui parlavate prima credete possa portare effetti positivi ai noi p4 gdf (concorso 1250 AAFF) nonostante l'uscita della graduatoria senza nessun incremento dei diretti?

  4. #224
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Chiedo ai moderatori: l'incontro di cui parlavate prima credete possa portare effetti positivi ai noi p4 gdf (concorso 1250 AAFF) nonostante l'uscita della graduatoria senza nessun incremento dei diretti?
    Se ci saranno aspetti positivi, credo che tutte le FFAA/FFPP si adegueranno.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #225

    Predefinito

    Sera a tutti... Voglio porre un quesito su una questione importante... Sono un Vfp4 carabinieri vincitore del concorso 2011... E sono in attesa di incorporamento... come me ho notato che ci sono i colleghi vfp4 finanza e vfp4 polizia... intendo in attesa di partenza... quello però che mi fa riflettere è che mentre le immissioni di vfp1 e vfp4 come tempistica vengono rispettate... infatti la 2° immissione vfp4 esercito 2011 avrà incorporazione giorno 16 gennaio a cassino, mentre il 1° blocco vfp1 2012 verrà incorporato a marzo prossimo... i vfp4 cc, ps e gdf resteranno in attesa parcheggiatri ancora per un pò... Mi sto chiedendo il perchè? Tutto va avanti normalmente... e noi vfp4 interforze stiamo fermi! Per quanto riguarda il concorso 2010 allievo carabiniere... i vfp4 cc vennero incorporati a fine gennaio 2011 con la seconda immissione vfp4 esercito a cassino... mentre ora i vfp4 esercito andaranno soli tutti a cassino giorno 16 gennaio... cosa sta succedendo? se qualcuno avesse notizie del destino di noi vfp4 interforze o motivazioni esaurienti... metta al corrente... grazie in anticipo...
    VFA 1<04 Granatieri di Sardegna/ VFP1 M.M. 2<06 /VINCITORE VFP4 CARABINIERI 2011"Praesent in gloria tua semper"

  6. #226
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OnoreTenace Visualizza Messaggio
    Sera a tutti... Voglio porre un quesito su una questione importante... Sono un Vfp4 carabinieri vincitore del concorso 2011... E sono in attesa di incorporamento... come me ho notato che ci sono i colleghi vfp4 finanza e vfp4 polizia... intendo in attesa di partenza... quello però che mi fa riflettere è che mentre le immissioni di vfp1 e vfp4 come tempistica vengono rispettate... infatti la 2° immissione vfp4 esercito 2011 avrà incorporazione giorno 16 gennaio a cassino, mentre il 1° blocco vfp1 2012 verrà incorporato a marzo prossimo... i vfp4 cc, ps e gdf resteranno in attesa parcheggiatri ancora per un pò... Mi sto chiedendo il perchè? Tutto va avanti normalmente... e noi vfp4 interforze stiamo fermi! Per quanto riguarda il concorso 2010 allievo carabiniere... i vfp4 cc vennero incorporati a fine gennaio 2011 con la seconda immissione vfp4 esercito a cassino... mentre ora i vfp4 esercito andaranno soli tutti a cassino giorno 16 gennaio... cosa sta succedendo? se qualcuno avesse notizie del destino di noi vfp4 interforze o motivazioni esaurienti... metta al corrente... grazie in anticipo...
    Niente.
    Non vedo nulla di strano.
    Verrete incorporati con la 1^ immissione 2011, e cioè a Giugno.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #227
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OnoreTenace Visualizza Messaggio
    Sera a tutti... Voglio porre un quesito su una questione importante... Sono un Vfp4 carabinieri vincitore del concorso 2011... E sono in attesa di incorporamento... come me ho notato che ci sono i colleghi vfp4 finanza e vfp4 polizia... intendo in attesa di partenza... quello però che mi fa riflettere è che mentre le immissioni di vfp1 e vfp4 come tempistica vengono rispettate... infatti la 2° immissione vfp4 esercito 2011 avrà incorporazione giorno 16 gennaio a cassino, mentre il 1° blocco vfp1 2012 verrà incorporato a marzo prossimo... i vfp4 cc, ps e gdf resteranno in attesa parcheggiatri ancora per un pò... Mi sto chiedendo il perchè? Tutto va avanti normalmente... e noi vfp4 interforze stiamo fermi! Per quanto riguarda il concorso 2010 allievo carabiniere... i vfp4 cc vennero incorporati a fine gennaio 2011 con la seconda immissione vfp4 esercito a cassino... mentre ora i vfp4 esercito andaranno soli tutti a cassino giorno 16 gennaio... cosa sta succedendo? se qualcuno avesse notizie del destino di noi vfp4 interforze o motivazioni esaurienti... metta al corrente... grazie in anticipo...
    Ma la 2° immissione non dovrebbe essere intorno a Marzo? Come mai quella del 2011 è a Gennaio?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    Niente.
    Non vedo nulla di strano.
    Verrete incorporati con la 1^ immissione 2011, e cioè a Giugno.
    Negativo... E' uscita la graduatoria e la forza armata ... si parte... per la maggior parte a cassino il 16 per corso vfp4 esercito... meno male... era ora... auguri a tutti... siamo il futuro dell' Arma... siamone fieri!!! ciao a tutti...
    http://www.difesa.it/Segretario-SGD-...ne_cc_2011.pdf
    VFA 1<04 Granatieri di Sardegna/ VFP1 M.M. 2<06 /VINCITORE VFP4 CARABINIERI 2011"Praesent in gloria tua semper"

  9. #229
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    chiedo se qualcuno ha notizie più articolate riguardo una "voce di corridoio" sulla cui attendibilità non sono in grado di esprimermi, inerente la partenza di circa 400/500 vfp-4 polizia (incorporati dalle forze armate nel 2008 o nel 2009 non ricordo con precisione) per il corso da allievo agente della polizia di stato nel mese di aprile/maggio 2012.
    secondo questa "voce di corridoio" proveniente da personale in servizio presso le scuole allievi agenti dove sono attualmente frequentatori i vfp che termineranno il loro corso a marzo 2012, sarebbero proprio queste stesse scuole ad ospitare questo nuovo corso allievi agenti della polizia di stato.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  10. #230

    Predefinito

    Speriamo che nel 2012 si sblocchi la situazione!

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •