Pagina 467 di 469 PrimaPrima ... 367417457465466467468469 UltimaUltima
Risultati da 4,661 a 4,670 di 4687

Discussione: Fidanzate degli Allievi Carabinieri

  1. #4661
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arven Visualizza Messaggio
    Speriamo che li facciano scendere il 23!!! Qualcuno sa la data precisa della licenza?
    Mah, generalmente la licenza natalizia copre dalla vigilia di Natale all'Epifania (estremi compresi). Di solito ti fanno partire un giorno prima almeno e rientrare uno dopo....direi dal 22/23 al 7/8. I giorni precisi comunque variano da Scuola a Scuola. Generalmente per eventuali servizi importanti (solo per quelli...le guardie e i servizi di tutti i giorni vengono sospesi) prendono in considerazione quelli che abitano relativamente vicino alla Scuola.
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  2. #4662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Mah, generalmente la licenza natalizia copre dalla vigilia di Natale all'Epifania (estremi compresi). Di solito ti fanno partire un giorno prima almeno e rientrare uno dopo....direi dal 22/23 al 7/8. I giorni precisi comunque variano da Scuola a Scuola. Generalmente per eventuali servizi importanti (solo per quelli...le guardie e i servizi di tutti i giorni vengono sospesi) prendono in considerazione quelli che abitano relativamente vicino alla Scuola.

    Per quanto riguarda Roma, so che saranno in licenza dal 23 (terminate le lezioni) fino al 7! (Devono rientrare il 23 sera).

  3. #4663

    Predefinito

    *il 7 sera, scusate!!

  4. #4664

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da DANIELAGS Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Roma, so che saranno in licenza dal 23 (terminate le lezioni) fino al 7! (Devono rientrare il 23 sera).
    Torino dal 23 sera alle 7 al 6 sera mi sembra ma non so a che ora...non vedo l'ora di rivederlo

  5. #4665

    Predefinito

    A Roma il 23 escono verso le 14, e l'orario di rientro del 7 ancora non si sa,per quello ci vuole maga circe mi sa XD

  6. #4666

    Predefinito

    Ciao! Sono nuova! È ancora attivo questo forum?

  7. #4667
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @Daldan,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Il presente thread è naturalmente attivo quando ci sono utenti che lo frequentano.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #4668

    Predefinito

    anche io sarei nuova! il mio ragazzo è allievo maresciallo a velletri...ed è davvero dura! vorrei solo trovare qualcuno che mi capisca con cui parlare

  9. #4669

    Predefinito ciao!!

    Citazione Originariamente Scritto da therealagne Visualizza Messaggio
    anche io sarei nuova! il mio ragazzo è allievo maresciallo a velletri...ed è davvero dura! vorrei solo trovare qualcuno che mi capisca con cui parlare
    ciao anche il mio

  10. #4670

    Predefinito

    @THEREALAGNE
    Come nuova utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 467 di 469 PrimaPrima ... 367417457465466467468469 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •