Pagina 369 di 469 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 4687

Discussione: Fidanzate degli Allievi Carabinieri

  1. #3681

    Predefinito

    Salve fanciulle
    Allora come state passando il periodo estivo? Immagino ricco di ansia per ottobre...vi capisco!
    Ma tranquille c'è ancora tempo ^^
    Io sono alle prese con un ultimo esame per questa sessione (che sembra non terminare mai!)
    Appena finirò andrò a trovare il mio cc nel freddo nord! Non posso stare 2 mesi senza vederlo...quindi se Maometto non va dalla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto ^^
    Buon inizio di settimana!

  2. #3682
    Caporale L'avatar di vepe
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladycombact Visualizza Messaggio
    Salve fanciulle
    Allora come state passando il periodo estivo? Immagino ricco di ansia per ottobre...vi capisco!
    Ma tranquille c'è ancora tempo ^^
    Io sono alle prese con un ultimo esame per questa sessione (che sembra non terminare mai!)
    Appena finirò andrò a trovare il mio cc nel freddo nord! Non posso stare 2 mesi senza vederlo...quindi se Maometto non va dalla montagna, sarà la montagna ad andare da Maometto ^^
    Buon inizio di settimana!
    Ciao lady...l'ansia non manca mai ihihih,l'attesa di ottobre,dei week end,della destinazione per il tirocinio..ma ormai siamo agli sgoccioli.
    In bocca al lupo a te per quest'ultimo esame e poi a parte andare a vedere il tuo cc..ti rinfreschi un pò,anche se ho sentito al tg che anche lì farà molto caldo...
    C'è una forza motrice più forte del vapore,dell'elettricità e dell'energia atomica....LA VOLONTà!!

  3. #3683

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vepe Visualizza Messaggio
    Ciao lady...l'ansia non manca mai ihihih,l'attesa di ottobre,dei week end,della destinazione per il tirocinio..ma ormai siamo agli sgoccioli.
    In bocca al lupo a te per quest'ultimo esame e poi a parte andare a vedere il tuo cc..ti rinfreschi un pò,anche se ho sentito al tg che anche lì farà molto caldo...
    Purtroppo si, certo non il caldo del sud, ma anche lì il caldo c'è!
    Studiare con questo caldo e con gli Europei di mezzo non è per niente facile >.<
    Comunque crepi!

  4. #3684

    Predefinito

    eh .. il periodo estivo.. senza il mio amore un po deprimentee anche se vado al mare non è la stessa cosa di avere la sua compagnia! comunque... di ansia? pure troppa.. e ultimamente percepisco che questa, aggiunta a stress, demotivazione, stanchezza , stia colpendo sempre più anche il mio amore. davvero, in questo periodo lo sento molto nervoso..sarà pure il fatto che ci vedremo venerdi dopo 12 giorni ... non so che fare. mi dispiace da morire che stia cosi giù di umore speriamo che ritornare venerdi gli faccia bene.. ancora c'è più di un mese e in confronto ai nove mesi già trascorsi sembreranno pochi ma per chi li vive di sicuro saranno più lunghi. mha...speriamo sempre bene...
    ...è per te che non mi stanco un'attimo di vivereee..

  5. #3685

    Predefinito

    Se mi permettete vorrei darvi un suggerimento! Godetevi questi momenti fino ad ottobre di vedere i vostri ragazzi! E un consiglio che vi do col cuore! Vi dico che io sono a 1252 km da casa e la vedo ogni mese e mezzo circa! Per intenderci non e per scoraggiarvi ma e la dura realtà! In bocca a lupo!

  6. #3686

    Predefinito

    Buondì ragazze...ogni tanto faccio un salto a salutarvi ...
    leggendo un pò i post noto che siamo tutte nella stessa situazione....si dice che ci si abitua alla lontananza... ma più passa il tempo è più diventa difficile stare lontani..lo so settembre si avvicina,ma è proprio l'avvicinarsi della fine del corso che mi preoccupa...che ci preoccupa un pò tutte quante....
    non smettiamo mai di sperare per il meglio....
    un bacio e un grosso abbraccio a tutte quante..
    Eternamente tua Eternamente mio Eternamente nostri....TI AMO

  7. #3687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioNotte Visualizza Messaggio
    Se mi permettete vorrei darvi un suggerimento! Godetevi questi momenti fino ad ottobre di vedere i vostri ragazzi! E un consiglio che vi do col cuore! Vi dico che io sono a 1252 km da casa e la vedo ogni mese e mezzo circa! Per intenderci non e per scoraggiarvi ma e la dura realtà! In bocca a lupo!
    Dove sei stato destinato tu?
    Anche il mio cc è lontano: 900 km! E anche noi riusciamo a vederci dopo un mese/un mese e mezzo.

  8. #3688
    Caporale L'avatar di vepe
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioNotte Visualizza Messaggio
    Se mi permettete vorrei darvi un suggerimento! Godetevi questi momenti fino ad ottobre di vedere i vostri ragazzi! E un consiglio che vi do col cuore! Vi dico che io sono a 1252 km da casa e la vedo ogni mese e mezzo circa! Per intenderci non e per scoraggiarvi ma e la dura realtà! In bocca a lupo!
    Ciao Antonio...purtroppo o per fortuna,almeno io,ne sono consapevole ma so anche che dopo questo corso rimarremo lontani solo per un altro anno quindi non vedo l'ora che passi e speriamo bene per tutti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da nuvoletta Visualizza Messaggio
    eh .. il periodo estivo.. senza il mio amore un po deprimentee anche se vado al mare non è la stessa cosa di avere la sua compagnia! comunque... di ansia? pure troppa.. e ultimamente percepisco che questa, aggiunta a stress, demotivazione, stanchezza , stia colpendo sempre più anche il mio amore. davvero, in questo periodo lo sento molto nervoso..sarà pure il fatto che ci vedremo venerdi dopo 12 giorni ... non so che fare. mi dispiace da morire che stia cosi giù di umore speriamo che ritornare venerdi gli faccia bene.. ancora c'è più di un mese e in confronto ai nove mesi già trascorsi sembreranno pochi ma per chi li vive di sicuro saranno più lunghi. mha...speriamo sempre bene...
    E' vero nuvoletta,sono gli ultimi mesi ma sembrano infiniti...è proprio quello che dicevo ieri all'amore mio. Per fortuna il suo periodo di stress è passato,all'inizio è stata durissima non dormivo per lui...ma ora è abituato anzi sono io che a volte dico "ma come faiii".Per adesso godiamoci il week end che sta per arrivare,perchè anch'io vado al mare o sto in compagnia ma senza lui non è la stessa cosa anche perchè mi dispiace "divertirmi" mentre lui sta lì,a morire di caldo tra l'altro.
    L'unica cosa che si può fare è stare vicine ai nostri cc e sinceramente non vedo l'ora che finisca l'estate!
    C'è una forza motrice più forte del vapore,dell'elettricità e dell'energia atomica....LA VOLONTà!!

  9. #3689

    Predefinito

    Dove sei stato destinato tu?
    Anche il mio cc è lontano: 900 km! E anche noi riusciamo a vederci dopo un mese/un mese e mezzo.

    Sono Siciliano e faccio servizio a Milano! Pensa un po..

  10. #3690

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioNotte Visualizza Messaggio
    Se mi permettete vorrei darvi un suggerimento! Godetevi questi momenti fino ad ottobre di vedere i vostri ragazzi! E un consiglio che vi do col cuore! Vi dico che io sono a 1252 km da casa e la vedo ogni mese e mezzo circa! Per intenderci non e per scoraggiarvi ma e la dura realtà! In bocca a lupo!
    eh si...putroppo ne sono consapevole che il periodo più "bello" è questo.. sicuramente perchè ho la certezza di vederlo ogni week-end o quasi.. sarà difficile.. mha.. non so che dire. . in questo periodo sono molto pensierosa.. comunque l'unica certezza in questo momento è che io e il mio amore ci amiamo tantissimo e che comunque pur di restare insieme faremo di tutto.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    anche io e il mio amore siamo della sicilia.. e la destinazione sicuramente sarà più a nord di qui!
    ...è per te che non mi stanco un'attimo di vivereee..

Pagina 369 di 469 PrimaPrima ... 269319359367368369370371379419 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •